Ultimissime notizie dalla Banda Dalton, il nostro Direttore Servizi Generali, Johnny Ramon Flanagan, con la sua equipe tecnica, il Walter, il Rusty e il Giargianese sotto la supervisone tecnica del Capitano di Vascello Tarbosaurus, sta completando la costruzione della pompa di sentina per riportare a galla, dopo le copiose piogge degli ultimi giorni, il sottomarino USS SeaTiger per poterlo riportare all'antico splendore . Si è già radunata una folla di pensionati davanti al cantiere navale in attesa di rivedere il mitico sottomarino rosa. Ecco il momento dell'arrivo delle vettovaglie portate da Rusty con il camion che ancora presta servizio malgrado sia della II guerra mondiale .Purtroppo il salvataggio dell'USS Sea Tiger non ha permesso di rimettere in sesto la "Ruota della Fortuna" del nostro Parroco William di Bakersville . Rimanete sintonizzati per le prossime novità !
giovedì, novembre 22, 2007
lunedì, novembre 19, 2007
venerdì, ottobre 26, 2007
Natale si avvicina....
lunedì, settembre 03, 2007
Bentornati !
Per ricominciare bene, niente di meglio di un bel video ! Alla prossima, stay tuned .....
mercoledì, agosto 01, 2007
Vittoria !
venerdì, luglio 27, 2007
Nuovo incarico !
Five day al DDAY !
Golden Couple
giovedì, luglio 26, 2007
Film per Film.....
mercoledì, luglio 25, 2007
martedì, luglio 24, 2007
- 7
Sta arrivando.....
venerdì, luglio 13, 2007
Ultimissime !
Da: Aldo.Rock@ironman.com
Inviato: martedì 10 luglio 2007 10.19
A: frankthetank@drink&drunk.com
Oggetto: 31/07/2007 The Race !
Uomo, hai mai volato sulla Sbrisolona verso la terra del finimondo? Cadere da questa altezza è come entrare in paradiso da sopra, come cadere in una coppa di Panna Montata. Fra il Tropico del Capricorno e il Tropico del Maialone, dove il serpente mima l'albero e la selva lodigiana è ancora addormentata, sta per cominciare l'ironman.Uomo, sai cos'è un ironman? Un ironman è more than a race, molto più che una gara, molto più che un birrozzo gelato , ma un ironman è anche l'uomo che vi partecipa, colui che varca cancelli del cielo, se ci passa , l'ironman è come un raggio di sole che squarcia le nuvole che nascondono la selva, il coltello che affetta il salame, e quando compare sul traguardo, tutti gridano al miracolo. La gara non parte nella selva, la selva è un posto da Cangaceiro e il Cangaceiro è un ironman diventato fuorilegge, e il fuorilegge un geometra prestato allo sport . Fuorilegge come me, Bisiño Rock ! Nell' Autogrill di San Zenone , uomo, non ci sono sentieri luminosi e acque trasparenti, ci abitano solo Fattoria e Camogli, le tue allucinazioni. A quest'ora il giaguaro è già sulla sua preda. Il giaguaro afferra il tapiro ma non striscia, non fa notizia, gli salta in groppa, e se lo tromba , poi gli cava il sangue dalla carotide e comincia a mangiare la spalla, poi il petto, infine la pancia, ma il suo pezzo preferito è , la coscia ! Come mi ha insegnato l'alchimista: nella selva la vita è la lotta e la lotta è fame, cibo, gelatoni giganti . Il Cangaceiro Bisiño lo sa. Gli uomini di ferro lo impareranno. L'ironman è come un cavaliere della luce, deve migliorarsi, deve allenarsi, lottare con gli altri... e con se stesso, dimenticarsi i birrozzi gelati e pensare solo all'acqua di fonte . Come il giaguaro è atletico, e per nutrirsi deve cercare solo energia pulita, metterla direttamente nelle cellule dei muscoli con percorsi metabolici ad alta tecnologia, solo litri di birra bevuti da un imbuto. Energia pura come quella generata biochimicamente: aminoacidi, ma soprattutto GRASSI polisaturi, gelatoni e mars !
Hei, uomo! La vedi quella sottile spiaggia giallastra di fronte a te? Non è quella di Omaha. Non c'è nessun sbarco di truppe, a parte le orde dei turisti. Quella è la TUA spiaggia, la Spiaggia di Adda Nostra, la spiaggia dei topless che ti aspettano a fine gara per trastullarti in quel mare in movimento . I raggi di sole penetrano nell'acqua come pallottole, sembrano quelle del soldato Ryan, ma, nelle terre pacifiche del Basso Lodigiano non c'è nessun gringo da salvare, solo nutrie . Soldato non chiedere mai, tanto le domande son come le guerre: non servono.
Vivi da solo e morirai da ironman. Che culo !
Per chi volesse leggere l'originale, lo potete trovare qui http://www.aldorock.it/brasile.html
SuperGenius !
giovedì, luglio 12, 2007
CV
Dati Anagrafici
Nato a ( ) il **/**/****
Residente in Via
Cap Citta'
Tel Cel
e-mail:
Nazionalità: Italiana
Posizione militare: milite esente/assolto non voluto
Istruzione e Formazione
1999 - Molteplici diplomi guadagnati all' interno dell'azienda
1997 - Laurea brevissima in "Di tutto di più" 110/110 - Università degli Studi del CEPU
1990 - Diploma Maturità Manuale - ITIS di Melegnano
Esperienze Professionali
1998-**** Impiegato di livello super concettuale presso Azienda Leader nel settore della Pasta Fresca con mansioni di :autore di contenuti editoriali web ; analista e sviluppatore web ; gestore delle reti telefoniche dati e di pesca aziendali ; grafic designer e tagliatore di adesivi nonchè secondo folletto notturno per calandrare ; meccanico e manutentore parco automezzi aziendale ; garzone della direzione ; ottima manualità nell'utilizzo della livella per mettere in bolla i rompicoglioni ; rabdomante a tempo perso ; tartaruga ninja sotto le scrivanie ; varie ed eventuali..
Lingue Straniere
DIALETTI: Pavese
INGLESE : Poco, maestro di vita Mascetti il mio insegnante .
TEDESCO : Nullo .
FRANCESE: solo per pescare .
Conoscenze Informatiche
Sistemi Operativi: Windows XP - Linux (conosciuto tramite il Prof. Balubino)
Microsoft Office : Ottima conoscenza di Word, Excel, Access e Powerpoint e soprattutto Installatore certificato ;
WebDesign: Photoshop 7.0 - Fireworks MX - Flash MX -DreamWeaver MX - Tric&Trac e bombe a mano .
Linguaggi di Programmazione: HTML/XHML - ASP - CFML - Javascript - Italiano
Interessi Extraprofessionali
Molteplici, corro a piedi con il mio amico Tenente Dan; diploma di maestro di PasoDoble,Tango, Rumba e ChaChaCha ; mi piace viaggiare soprattutto sulla SS412 , mi piace un sacco nuotare e pescare le Carpe Giapponesi da far friggere ai Giargianesi ; pratico solo sport "seduti" ho infatti vinto il torneo di Dama cinese via Web e detengo il record al Tutankamon , il cinema mi fa cagare e leggo sempre "Pescatore del Brembo" ,il mio giornale preferito ;
Progetti per il Futuro
sto cercando una nuova collocazione in una azienda dinamica che abbia bisogno di una figura camaleontica (leggi garzoncino) per migliorare la propria efficienza nel campo dei Servizi Generali, porto con me un pacchetto di fornitori degne della miglior azienda "Crolli&Disastri" . Richiedo stipendio adeguato all'esperienza e ticket di almeno 25€ .
Referenze
Mastro Geppetto, Mastro Ciliegia, Il Mitico Thor, Mengacci .
Allego lo strumento di lavoro per cui sono molto apprezzato nell'azienda dove tutt'ora svolgo al meglio il mio lavoro.
Cordiali Saluti
martedì, luglio 10, 2007
La Sfida !
Visto che aveva riesumato la sua mitica biciletta, la "Sbrisolona" , subito la nostalgia si era impossessata di lui, e non è riuscito a trattenersi dal non lanciarsi in una sfida degna di un vero fan di Frank "la tanica", degno del mitico idolo di gioventù Aldo Rock, di cui è ancora un accanito fan : partenza alle 6.00 del mattino da Via Marco Polo con arrivo previsto per le 08.15 al Saloon fresco come una rosa.
Il suo allenatore Walter, dopo l'iniziale svenimento per l'opera titanica che aveva davanti a sè, ha subito iniziato a stilare la tabella di marcia per far perdere a Bisiño Rock almeno 20/25 kg superflui per mezzo di una dieta bilanciata (petto di pollo bollito, riso in bianco e acqua di fonte) per i restanti giorni che lo dividono dall'impresa, assolutamente vietati i gelatoni e i Mars , i bicchieroni di Menta e tutto ciò che contiene zucchero, in poche parole il nostro Bisiño è sotto stretta sorveglianza da parte di Rusty James per aver tentato il suicidio già 3 volte.
Per tutti coloro che sono curiosi di sapere come potrà perdere così tanto peso in così pochi giorni, ecco svelato il segreto, l'atleta girerà su questo stroboscopio della NASA per almeno 8 ore al giorno rincorrendo un gelatone appeso ad una canna da pesca di Flanagan.
Il Comitato gara ha già stilato il programma del percorso con le relative tappe che nei prossimi giorni, verrà messo a disposizione di tutti al "solito posto", per poterlo distribuire ai giornalisti e alla stampa mondiale .
La data della GARA è stata fissata per la mattinata del 31 Luglio 2007, partenza entro le 06.15, arrivo ODD (ora da destinarsi), il tempo limite è stato stabilito alla mezzanotte dello stesso giorno , mentre la premiazione del nostro atleta è stata fissata alla Trattoria degli Incivili alle ore 21.00 del giorno 02 Agosto 2007 .
Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sul programma di allenamento del nostro triatleta,sulle tabelle dei bioritmi,sulle tabelle di perdita peso e soprattutto con le mappe altimetriche del percorso che si snoderà lungo le infinite Road del Parco Sud Milano .
Rimanete sintonizzati con la Banda Dalton per le prossime News.
Per allietarvi l'attesa, vi alleghiamo due momenti salienti delle precedenti Edizioni della Race Across Graffignana.....
Parte 1
Parte 2
mercoledì, giugno 27, 2007
Immagini di vita quotidiana
giovedì, giugno 21, 2007
Vasco Live !
martedì, giugno 19, 2007
D-Day
venerdì, giugno 01, 2007
Corri Uomo !
Lodi, quattro del mattino. Mentre voi tutti dormite, un uomo rotola sull'asfalto come un pesce nella maionese, sollevato sulla sella di una bici color cacchina.E' BisiñoRock, che si alza prima dei panettieri per fregargli le rosette, una fuga senza traffico. Non è un allenamento, è un furto.
Non è una regola, anzi un evento imprevedibile come il vento a Lodi, quando spazza via tutte le puzze di sgiuso e salva la città ancora per un giorno. Notate il "leggerissimo" seno dovuto ai bagordi...
Bisiño nella vita fa il sottomesso della moglie, lo chiamano Stira&Ammira. E alla Graziella l’ hanno chiamato Sbrisolona come la sua bici, cioè Torta Mantovana.
Alla prossima , tornerò a trovare i Dalton….. Ciao Uomo Mille Foglie ! qui sarai sempre benvenuto con i tuoi gelati,i tuoi Mars che li lasciano la striscia di lumaca al mou e i Ringo di cui vai ghiotto
giovedì, maggio 31, 2007
Ricambi auto
Pare che siano stati ritrovati alcuni pezzi dell’auto rubata tempo fa dal parco macchine del nostro Flanagan. I pezzi in questione, dall’elenco della polizia, consistono in:
Pomello del cambio
Un sedile anteriore
Arbre Magique nuovo, appena sostituito prima del furto dal nostro responsabile affari interni
Specchietto retrovisore
Per chi fosse interessato, il resto dei pezzi, non recuperati dalla polizia, si possono comunque recuperare su http://www.ebay.it/ sotto la voce ricambi auto.
Coming Soon !
El Rey del dos del Picos
Qualcuno dirà che gli uomini sono tutti uguali, ma bisognerà poi aggiungere che i dongiovanni sono ancora più uguali tra loro. Sanno cosa dire e quando dirlo, quale tipo di complimento fare, come vestirsi e come comportarsi; ma quando si tratta di defilarsi all'inglese scelgono sempre un imbarazzato silenzio. Lello (Blas Chiquita) rientra a pennello nella categoria. Abile e raffinato donnaiolo, fin dall'inizio si propone allo spettatore come un maestro nell'atto di illustrare i segreti della propria arte: la seduzione. Lello si richiama al savoir-vivre del suo maestro di vita, William di Bakersville, con una certa predilezione per le donne, il vino, e i mocassini con la suola in cartoncino .
Questo è lo spunto per proporre vari personaggi femminili: Cita, le Amazzoni, PierUga .
Il paradosso di Lello consiste nell'impossibilità di imparare nonostante la pretesa di insegnare qualcosa, nei suoi continui ammiccamenti con il pubblico. Quello che lo aspetta è un clamoroso e sonoro due di picche (da qui il titolo spagnoleggiante) da ciascuna delle donne su cui ha messo le grinfie .
Blas Ciquita riesce ad essere convincente nel ruolo già interpretato da Stanlio nell'omonimo film del 1930, specialmente nel suo abbigliamento un po' retrò ai ruggenti anni sessanta.
Degna di nota è senza dubbio Cita Hayworth nella parte di Cita, la donna che riesce a dare un colpo durissimo a qualunque presunta certezza di Lello, prendere il Due da una così bella donna è il massimo dei massimi. La Cita inoltre dimostra inoltre in maniera molto eloquente come una donna di 58 anni abbia ancora molto da dire in fatto di femminilità e fascino e di abbigliamento, soprattutto con la scarpetta simil Espadrillas che attizza parecchio .
E' una storia autobiografica vissuta dell'attore, ricorda le raccolte di mazzi interi di 2 di picche che collezionava nell'azienda in cui lavorava dopo essersi appostato per giorni interi e dopo aver sferrato l'attacco finale alle malcapitate colleghe...Quello che i Dalton si chiedono dopo aver visto tutto il film è..... a quando il 2 dalla Nutria ?
Biografia di Blas Chiquita
Nato a Porta Cicca agli inizi degli anni 70, Blas Chiquita diventa famoso per essere un bambino prodigio della pubblicità, soprattutto per il suo taglio di capelli sbarazzino. Molte case di acconciature se lo contendono a suon di milioni, ma chi lo blocca per molti anni con un contratto milionario è Cesare Ragazzi, che si affida a Blas Chiquita per accattivarsi i clienti vista la folta chioma del nostro. Ma ben presto il nostro Blas raggiunge la popolarità planetaria con lo spot che ogni ragazzo degli anni 80 sognava di interpretare per poter diventare il sogno bagnato di ogni ragazza dell'epoca, questo :
Dopo il fortunatissimo spot, piovono offerte da ogni parte del mondo, ma solo nel 2007 riesce a divetare una star di fama mondiale con l'uscita del Cult Movie El Rey del Dos de picos. Oramai lanciato nell' Olimpo delle star, dopo aver lasciato il calco dei suoi capelli al Chinese Theatre di Hollywood, sta finendo di girare un nuovo film che romperà molti schemi, e non solo, " I segreti di San Siro Mountain" , la storia di due cowboy gay che si innamorano perdutamente mentre sono in coda sulla Tangenziale, per vivere fino in fondo il loro amore, fuggono sulla montagnetta di SanSiro e vivono felici il loro amore bucolico. Girato con il suo amico-socio Holer Marion Cobretti, le riprese stanno andando per le lunghe per un problema logistico relativo ad un cavallo in grado di sopportare il dolce peso di Marion, per ora hanno trovato un Cavallo da tiro Scozzese, l'unico in grado di portare i 150 Kg dell'attore.
martedì, maggio 29, 2007
La Cena !
Come sempre, avremo anche questa volta la defezione di Bluetooth, a causa di una rottura alla microcellula che collega il cervello al braccio che muove il portafogli e, fino alla fine, non sapremo se il nostro mitico e solo Responsabile dei servizi Generali Johnny Forrest Flanagan potrà intervenire a causa delle sue molteplici attività extralavorative....che ancora oggi nessuno ha capito quali siano. Se interverrà, ha promesso di venire con il look del Week End, Tuta in acetato verdolino merdaccia e scarpa da jogging Forrest Gump . Appuntamento alle 21.00 al solito posto armati di bussola . Ospiti della serata Blas Chiquita & Holer Bagonghi Togni che ci allieteranno la serata con le loro conquiste femminili. A stasera
giovedì, maggio 24, 2007
Nuove Leve
A presto per altre succose novità .
lunedì, maggio 21, 2007
Disastro !
Nel corso di una partita amichevole in occasione della consueta festa della polenta http://www.festadellapolenta.it/, era in corso di svolgimento il 2° tempo della consueta partita a sfondo benefico fra i "Farina Gialla" e i "Farina di Grano Saraceno", il risultato era fermo sullo 0 a 0 quando, a pochi minuti dallo scadere del tempo, il nostro attaccante Walter Crunch, durante una fase di gioco piuttosto accesa in area avversaria, facendo una mezza rovesciata al volo (come l'effige delle figurine Panini), inavvertitamente, andava ad impattare con il roccioso difensore avversario, tale Gigi la Trottola (eccolo nella foto ) , che veniva piantato a terra a mo di picchetto per tenda Canadese ,
spingendo il nostro Walter verso il bordo del Campo dove, la Sciura Bepina stava mescolando ,nel pentolone di rame più grande della valle, una quintalata di polenta per tutti gli intervenuti alla festa. Il Walter rovesciava il pentolone, rigorosamente in rame,e batteva una clavicola sugli zoccoli della sciura Bepina. Subito soccorso veniva traportato con urgenza all' Ospedale da Campo del reggimento degli Alpini dove, fra una grappa e un piatto di canederli, stanno ancora cercando di fargli una tric e trac per scongiurare il pericolo di lesioni.
Il suo allenatore, è prontamente corso al capezzale del suo campione a dorso di mulo e conta di schierarlo Mercoledì Sera malgrado l'infortunio. Intervistato dalla "Cacchetta dello Sport", ha dichiarato : "Meglio un Walter a mezzo servizio, che un Johnny in gamba, visto il baricentro, rischiamo di essere troppo sbilanciati verso il basso."
La Pet&Win ,famosa agenzia di scommesse e scorreggie in rete, ha subito detto che se non rientra il Walter, il Milan è dato per favoritissimo a 0,5 ...praticamente se punti su di loro ti danno una liquirizia ciucciata in caso di puntata
Ecco il nostro Walter Crunch in una immagine giocanile quando militava nei temutissimi "Canederli di Falcade" , vincitori per 5 anni di fila del trofeo "Speck e Zola" . Alle prossime news sullo stato di salute del nostro Walter.
venerdì, maggio 18, 2007
Baywatch !
Un periodo ricco di grandi ricordi indelebili, sempre pronto a buttarsi nel mezzo di avventure pericolossisime, come il Raid Lodi-Venezia per barche a remi ,
Fu in quella occasione , che sentii crescere in lui la voglia di fare qualcosa per gli altri, e soprattutto per la sua terra e per il suo fiume, l'Adda Nostra, così iniziò il lungo iter per poter diventare un AddaWatch, sogno che riuscì a coronare agli albori degli anni 90 . Cominciarono così una serie di avventure pericolossisime a bordo del suo motoscafo d'altura molto simile allo Scarab di Sonny Crockett in Miami Vice, il "Va e Turna" , eccolo in un foto presa insieme al Mosca ,al nostro ex collega Mutombo, alla PierUga tacco 12 che era passato a trovarlo, e se notate bene, c'è anche anche il Little GC che si era aggregato per l'occasione !
giovedì, maggio 10, 2007
A volte ritornano...
giovedì, maggio 03, 2007
Fossili !
Il professor Aswecanmake si è subito mobilitato con il suo uomo di fiducia, il Responsabile dei Servizi Generali Johnny Flanagan, per ricercare la causa di questa inifinitesimale perdita nelle tubature dell'acquedotto Romano , fatto erigere dall'Imperatore Pirro per abbeverare gli Elefanti del suo Esercito.
Dopo aver cercato nella rete il top dei top ,il nostro Johhny finalmente trovava la persona che faceva al caso nostro, il Rabdomante dei Rabdomanti, tale Nostradamus. Eccolo in una pittura del suo maestro , Leonardo da Vinci !
Ecco come si presentava il bellissimo parco attrezzato ,una volta persino paragonato al Giradino di Boboli, dopo l'attenta ricerca delle perdite di Nostradamus.Sembrava Beirut dopo un incursione Israeliana.
venerdì, aprile 20, 2007
Ultimissime ....
L'inseminazione artificiale è, secondo gli esperti, l'unica soluzione per favorire la riproduzione del panda gigante Bisiusang Bisiusang dello zoo di Lodi Mai.
Gli esperti hanno allora pensato di sollecitarlo visivamente e ormai da settimane - dopo che i due panda sono stati separati - Bisiusang Bisiusang è stato bombardato da video di panda che si accoppiano. Nemmeno questa soluzione sembra aver sortito gli effetti sperati, anche se la prova decisiva sarà la prossima settimana, quando Pamelin Chui entrerà nel periodo ideale per accoppiarsi e i due saranno riuniti.
In molti, comunque, ormai pensano che l'unico modo per superare l'empasse sarà la fecondazione artificiale. In merito il 'Cirttadino The Lodiing Post' riporta che un esperto di fecondazione artificiale brasiliano sarà a Lodiing la prossima settimana.
I Dalton fanno gli auguri al "fiorellino" del Panda Bisius che dopo l'intervento di Djalmao diventerà un girasole. Come sempre i Dalton sono sempre sulla Notizia ....