martedì, luglio 10, 2007

La Sfida !

Stiamo per dare un annuncio che mobiliterà tutti i telegiornali, sportivi e non, di tutto il mondo : il nostro Bisiño Rock vuole tornare a gareggiare a livello professionistico, ha lanciato la sfida al Saloon durante una delle soste culturali della Banda.Eccolo in una foto della prima Race Across Graffignana, notate lo forzo disegnato sul viso durante la salitella che porta verso il centro di Lodi . Alla sua destra Mario Merda che gli ha appena passato un birrozzo gelato .


Visto che aveva riesumato la sua mitica biciletta, la "Sbrisolona" , subito la nostalgia si era impossessata di lui, e non è riuscito a trattenersi dal non lanciarsi in una sfida degna di un vero fan di Frank "la tanica", degno del mitico idolo di gioventù Aldo Rock, di cui è ancora un accanito fan : partenza alle 6.00 del mattino da Via Marco Polo con arrivo previsto per le 08.15 al Saloon fresco come una rosa.
Il suo allenatore Walter, dopo l'iniziale svenimento per l'opera titanica che aveva davanti a sè, ha subito iniziato a stilare la tabella di marcia per far perdere a Bisiño Rock almeno 20/25 kg superflui per mezzo di una dieta bilanciata (petto di pollo bollito, riso in bianco e acqua di fonte) per i restanti giorni che lo dividono dall'impresa, assolutamente vietati i gelatoni e i Mars , i bicchieroni di Menta e tutto ciò che contiene zucchero, in poche parole il nostro Bisiño è sotto stretta sorveglianza da parte di Rusty James per aver tentato il suicidio già 3 volte.
Per tutti coloro che sono curiosi di sapere come potrà perdere così tanto peso in così pochi giorni, ecco svelato il segreto, l'atleta girerà su questo stroboscopio della NASA per almeno 8 ore al giorno rincorrendo un gelatone appeso ad una canna da pesca di Flanagan.

Il Comitato gara ha già stilato il programma del percorso con le relative tappe che nei prossimi giorni, verrà messo a disposizione di tutti al "solito posto", per poterlo distribuire ai giornalisti e alla stampa mondiale .
La data della GARA è stata fissata per la mattinata del 31 Luglio 2007, partenza entro le 06.15, arrivo ODD (ora da destinarsi), il tempo limite è stato stabilito alla mezzanotte dello stesso giorno , mentre la premiazione del nostro atleta è stata fissata alla Trattoria degli Incivili alle ore 21.00 del giorno 02 Agosto 2007 .
Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati sul programma di allenamento del nostro triatleta,sulle tabelle dei bioritmi,sulle tabelle di perdita peso e soprattutto con le mappe altimetriche del percorso che si snoderà lungo le infinite Road del Parco Sud Milano .
Rimanete sintonizzati con la Banda Dalton per le prossime News.
Per allietarvi l'attesa, vi alleghiamo due momenti salienti delle precedenti Edizioni della Race Across Graffignana.....

Parte 1


Parte 2

Nessun commento: