Bisiño , lodigiano, diplomato, un passato come promoter di serate Vip sul Lungo Adda. In realtà è specialista... del 'CIBO' ed è spesso in giro per la ditta a ingurgitare tutto ciò che è commestibile, a misurarsi in imprese al limite dell'impossibile: '4 Mars in 45 secondi, un biscotto gelato in 12 secondi” .
Bisiño per i Dalton , rappresenta lo stadio intermedio tra Corrado Fumagalli e Rocco Siffredi . Grosso come una roccia, sregolato come un cowboy, resistente come un dromedario, spirituale come un pellerossa". La sua filosofia di vita: "Magnà, Be’ e fa andà la canela !” BisiñoRock è l'unico lodigiano ad aver partecipato 2 volte alla Race Across Graffignana, una gara in Graziella non stop di 5000 km, che rappresenta la prova di resistenza più estenuante e più lunga del mondo, dove i partecipanti, pedalando 1/2 ora su 24, devono attraversare L' Oltrepò Pavese e Varzi senza toccare ne il celebre vino e tantomeno mangiare il salame, insomma per Bisiño un inferno Dantesco .Eccolo ritratto mentre corre appresso ad un polletto Vallespluga, ovviamente un miraggio datogli dal calo di zuccheri e dalla fame atavica durante la gara...
BisiñoRock ha inoltre partecipato a numerose gare di lronman della pastasciutta (2 etti alla matricina, 4 etti alla carbonara e 5 etti al Ragù). Ed è uno dei pochissimi al mondo ad avere corso i 10 lronman della pastasciutta di seguito. Il fisico ne porta ancora le conseguenze .Il suo personaggio è stato ritratto in articoli su Topolino, il Corriere dei Piccoli, il Lando e il Tromba e ospite fisso al Sexy Bar di Corrado Fumagalli .
Recentemente la Graziella gli ha dedicato una bicicletta la "Sbrisolona by BisiñoRock" (vedi fondo pagina) .
L'anno scorso ha partecipato alla prima 24 ore di Spaghetting (una super abbuffata dei ciclisti di Race Across Graffignana; già considerata l'abbuffata del Terzo Millennio). Prossimamente sarà in giro per i Ristoranti d'Italia a presentare il suo 'SPAGHETTING BY BisiñoROCK” : suggestiva magnata a base di impepata di cozze e Carbonara fio a svenire con la proiezione dei filmati della MagicAmerica e la Maurizia.
"Sbrisolona by BisiñoRock"
Lodi, quattro del mattino. Mentre voi tutti dormite, un uomo rotola sull'asfalto come un pesce nella maionese, sollevato sulla sella di una bici color cacchina.E' BisiñoRock, che si alza prima dei panettieri per fregargli le rosette, una fuga senza traffico. Non è un allenamento, è un furto.
Non è una regola, anzi un evento imprevedibile come il vento a Lodi, quando spazza via tutte le puzze di sgiuso e salva la città ancora per un giorno. Notate il "leggerissimo" seno dovuto ai bagordi...
Anche la bici di Bisiño non assomiglia a nessun'altra bicicletta conosciuta. Costruita a sua immagine somiglianza, sta alla bici da corsa come la Cita a Claudia Shiffer, eppure a vedersi è molto più simile a un Wurstel che ad una Graziella. Fatta con tubi in Acciaio rinforzato, e te credo !, fa volare Bisiño sulle strade della Bassa Padana in direzione delle più rinomate Trattorie .
Bisiño nella vita fa il sottomesso della moglie, lo chiamano Stira&Ammira. E alla Graziella l’ hanno chiamato Sbrisolona come la sua bici, cioè Torta Mantovana.
Alla prossima , tornerò a trovare i Dalton….. Ciao Uomo Mille Foglie ! qui sarai sempre benvenuto con i tuoi gelati,i tuoi Mars che li lasciano la striscia di lumaca al mou e i Ringo di cui vai ghiotto
Bisiño nella vita fa il sottomesso della moglie, lo chiamano Stira&Ammira. E alla Graziella l’ hanno chiamato Sbrisolona come la sua bici, cioè Torta Mantovana.
Alla prossima , tornerò a trovare i Dalton….. Ciao Uomo Mille Foglie ! qui sarai sempre benvenuto con i tuoi gelati,i tuoi Mars che li lasciano la striscia di lumaca al mou e i Ringo di cui vai ghiotto
Sponsor Tecnici
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgmiqANLDP1mkXeuwNotS2mpns9JEy_XFkgMP4wwnz2y5erxeVbLu4_IbMSDMY5Xfzd3oufUjJSC095E91vDokYjncQR-jbKZGC5sfUYgueJLexxb0vs8pSv85H_oUYhwi5CA/s320/graziella1.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento