I Dalton dicono sempre la verità, mica son qui a pettinare le Bambole, ma molte volte la gente storce il naso davanti alle nostre affermazioni. Ieri si stava parlando del più grande collezionista di fumetti erotici anni 70/80, un mito che ci invidia anche il Sexy Bar di Corrado Fumagalli, un uomo che ha fatto dell' Ifix, Tchen tchen il suo grido di battaglia , e chi poteva essere se non il nostro mitico uomo Glamour Bisius ? Non appena il Walter ha visto la raccolta, preso da una irrefrenabile nostalgia per le camerate, le marce, le file in mensa per il rancio,i campi, le guardie alla polveriera e i cori dei nonni, ha provato subito a scippargli la ricchissima raccolta, ma è stato subito immobilizzato dalla guardia del corpo del nostro Bisius, Johnny Olindo Flanagan, che con un colpo di Miracle Blade donatogli dallo Chef Tony ha fatto capire al Walter chi comanda.
Ecco una piccola raccolta della sua vastissima e ricchissima collezione dove figurano anche fumetti di Sukia, La Corsara Nera, il Montatore, Il Tornitore ma soprattutto : IL TROMBA ! Buona lettura, e alle prossime succulente news .
1 commento:
Ciao! Da anni cerco questi fumetti sul web, ma trovo solo copertine. Per caso avete anche le scansioni dei fumetti completi. Se si, posso passarvi in privato la mia mail e magari sperare in un vostro invio.
Grazie e complimenti per il blog!
Milena
Posta un commento