Leggi Sciaudasgi ....
La banda Dalton ha finalmente scoperto il perchè del ritorno di Ronaldo , detto El gordo, a Milano, ma questa volta sulla sponda opposta del tifo, quello Rossonero.
Per capire cosa c'è dietro a questo ritorno, bisogna conoscere il VERO nome di Ronaldo, che è Luis Nazario da Lima detto CESARONE .
I Dalton hanno scoperto perchè Zio Fester ha segretamente riportato El gordo a Milano, per celare la vera BOMBA della campagna acquisti per le future vittorie rossonere : portare a Milano il più grande difensore centrale del mondo : Bisiño . Il problema maggiore che Zio Fester ha riscontrato per l'acquisto di Bisiño era dove trovare un degno compare di merende (non come il Lotti e il Pacciani) , qualcuno in grado di contrastare il nostro Campione nell'ingurgitare 25 Kinder Pinguì in 4 minuti e 55 secondi ( tuttora record mondiale imbattuto) . Subito ha pensato ad un attaccante di peso come Ronaldo, uno dei pochi giocatori al mondo (Baldan Bembo Super Dements a parte...infatti si è sfasciato mezzo) in grado di giocare a calcio con un peso vicino ai 95 Kg, il peso forma di Bisiño . Dopo aver scoperto che durante i Mondiali di Germania il compagno di stanza di Bisiño era proprio Ronaldo, Zio Fester ha fatto 1+1 e subito ha pregato il Real di lasciare libero il Fenomeno del Circo Togni. Eccoli nella mitica formazione di questa estate che debuttò allo stadio di Berlino .
Subito le cucine di Milanello sono state invase da cuochi assunti a tempo di record dalla GirlPower (sembra che nascosto fra questi fini tagliatori di coltelli, oltre che allo Chef Tony della Miracle Blade, ci sia anche Hannibal Lechter , ma di questo ne parleremo in altro post) , sono stati creati 3 turni di lavoro nelle cucine di Milanello per soddisfare le mangiate luculliane dei nostri due ingurgitatori a sbafo di polenta e osei e di tutto ciò che è commestibile .
Dopo due settimane di permanenza segreta nel ritiro di Milanello, ci è giunta voce che Bisiño sia vicino al suo peso forma migliore, circa 96/97 Kg di massa grassa, e che presto verrà presentato ufficialmente alla stampa presso la Pizzeria Rosa Nera di Zibid, seratona organizzata dal Sindic e da tutto il codazzo di magna gratis che si porta dietro, ma soprattutto dietro a questo acquisto milionario, c'è dietro un uomo che ha fatto del Business il suo mestiere : Johnny Olindo Flanagan, il manager di Bisiño fin da quando era un semplice tirarighe nello studio del Geometra Calboni . Johnny si è sempre contraddistinto per la sua capacità contrattuale nello strappare contratti da mille e una notte (per gli altri) e per lui solo peperoni e zucchine. Infatti il suo motto è "Soldi agli altri, e lavoro di merda a me !" . Eccolo in questa foto esclusiva che lo ritrae accanto alla bilancia personale di Bisiño, notate che è un esemplare unico al mondo, ogni gr. guadagnato dal nostro Fenomeno, gli eroga una merendina e un gioco di luci e suoni stile discoteca anni 70 decreta il raggiungimento del Budget prefissato dal suo manager-factotum Johnny . Alle prossime news del Blog dei Dalton .
Nessun commento:
Posta un commento