mercoledì, novembre 29, 2006

Glass Wars......

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana, le forze ribelli fedeli all'antica Repubblica delle Banane, capeggiate dalla principessa PierUga Tacco12, sono costrette a rifugiarsi sul pianeta ghiacciato Suckia per sfuggire alla persecuzione da parte delle armate imperiali. Queste, ancora
una volta guidate dal perfido Tart Leder sono decise una volta per tutte a stroncare i focolai di ribellione, soprattutto dopo la distruzione della loro stazione orbitante, Nespresso Oro.

Attaccati in forze, i ribelli sono costretti a lasciare il pianeta: mentre PierUga Tacco12 si dirige verso il pianeta Corsera (compratelo!),Bisius-Wan Kenobi, fa rotta per Coop, dove verrà addestrato dal maestro di Vita Do Nascimiento (subito dopo fuggito in Brasile causa Striscia la Notizia), il capo dei Dalton .

Giunti a Cloud City, la capitale di Bespin governata dal Lando e dal Tromba, PierUga Tacco12 e i ribelli, trovano Tart Leder ad attenderli e vengono imprigionati .

Intanto Bisius-Wan Kenobi prosegue il tirocinio come cavaliere Invensis, ma avvertendo il pericolo in cui si trova la sua prediletta, non esita a partire per Bespin.

Qui, dopo intere giornate passate nei bar più malfamati, in compagnia di JabbaTeso diventa un grande bevitore di Gin corretto Seng, una bevanda che scopre dare dei superpoteri , soprattutto la sera...."ma dai...anche a te?"...E' a questo punto che Bisius-Wan Kenobi si sente pronto per un lungo, molto lungo duello con Tart Leder,e solo allora scoprirà l'atroce verità: è anch'esso sotto l'effetto del Gin corretto Seng, e dopo un lungo e tormentato duello, finalmente interviene PierUga Tacco12 col suo pezzo forte, il tacco al basso ventre, spegnendo le spade di luce
(e non solo) dei nostri duellanti...
Da quel giorno Bisius-Wan Kenobi è votato al lato oscuro della Forza,il Gin corretto Seng...per la gioia di sua moglie e della principessa PierUga Tacco12 . (da Wikipedia)

Nessun commento: