Ogni Banda che si rispetti, ha il proprio uomo immagine. L'uomo trendy per antonomasia, quello che lancia le mode, quello che viene seguito come un ombra da tutti i giornali che contano , Uomo Vogue, GQ,Max , Men's Health ,Il Corriere dei Piccoli e il Cittadino di Lodi.
Noi pensavamo fosse il nostro Bisus, l'uomo che ha rilanciato il borsello in similpelle, l'uomo che ha lanciato le scarpe degli UmpaLumpa, l'uomo che ha lanciato la linea" costume da Surf e canotta con scarpa da Trekking" per le passeggiate in montagna . Invece sbagliavamo, il vero uomo immagine della Banda è il nostro Joe Pevion Dalton.
Un guradaroba ricco di felpe modello Privè del Tocqueville, di magliette da far invidia a Vieri il celebroleso (oramai si è ritirato e crea quadri da vendere come biglietti d'auguri Natalizi) , di scarpe da Tennis che nemmeno il Capitano Kirk di Star Trek ha mai avuto, che in Inverno ci delizia con sciarpe improbabili in pile dai colori più assurdi.
Ebbene, lo stilista Dirk Bikkembergs lo ha voluto al posto di Fabrizio Ravanelli come uomo immagine nelle sue sfilate di Milano . Eccolo ripreso mentre sfila sul Catwalk con la folla in delirio durante il suo passaggio. Alla prossima
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento