giovedì, marzo 09, 2006

Una volta erano amici.....

Ebbene sì, abbiamo avuto la conferma che uno dei sodalizi più forti nell'azienda è FINITO ! Un'amicizia nata all'ufficio di collocamento e fra i contratti di formazione lavoro,intere giornate passate a spiare le attrrezzature dei concorrenti, pranzi sociali fianco a fianco, poi, dopo l'amicizia, l'immancabile rottura .
Il nostro Lello Splendor (Blas per gli amici) il pupazzone gigante ha tradito la fiducia del nostro Johnny . Gli sta scavando la terra sotto i piedi, oltre ad essere il primo che verrà tagliato in azienda (un ramo secco!) ora gli è stata sottratta la Gestione delle reti extracommunitarie, l'unica fonte di conoscenza che gli permetteva di spuntare aumenti consistenti sullo stipendio,ed ora Blas gli ha rubato anche questa fonte, cos' lui incrementerà il suo stipendio in valuta pregiata e il nostro Johnny dovrà subire un ennesimo smacco....Ma,credete a me, non si darà per vinto, fossi in Lello mi guarderei le spalle....e la Mail..
Ecco qui una foto dei giorni in cui erano amici e passavano le giornate insieme.....E ora dopo Gianni e Pinotto, Stanlio e Ollio, Totò e Peppino, Wess e Dori Ghezzi,I Righeira,Boldi e De Sica, anche questa coppia di spettacolo si scinde.....e noi della Banda Dalton come faremo ?
Grazie per le giornate che ci avete regalato !

2 commenti:

Joe Dalton ha detto...

siamo a posto....

Briatore ha detto...

..e butta la pasta !!!! Mancava solo il Big Muppets a capo di tutto !