giovedì, marzo 16, 2006

Mettiamo le mani avanti !

Questo è il motto del nostro Johnny Flanagan.In questo periodo di recessione, in questi momenti bui per la nostra Economia latente,il periodo ante elettorale, dove non si sa se domani un lavoro l'avremo ancora, LUI, il nostro Johnny si è già reinventato in due,dico DUE lavori, un trasformista, un novello Petrolini, ancora meglio del Big Jim della Mattel, ecccolo ritratto nelle sue nuove vesti lavorative :

Qui è ripreso durante l'inaugurazione della sua scuola di ballo appena aperta a Zibido "El Cavalito del pantalon muy baso". Per l'occasione sono intervenuti Vip da ogni parte del globo perchè non potevano assolutamente mancare a questo Party.
Oltre alle prezzemoline Pamela Anderson e Paris Hilton, sono state viste Raffaella Carrà,le gemelle Kessler,Lola Falana e Ginger Rogers.
Eccolo mentre posa con il suo idolo e unico mito Enzo Paolo Turchi.


Qui invece ,forte del suo contratto lavorativo, si è fatto assumere per i turni D (dalle 22.00 alle 06.00) come factotum all' IKEA di Trezzano Sul Naviglio ,cassiere,barista specializzato in caffè,montatore di mobili e soprattutto sballatore di pacchi postali .

Nessun commento: