mercoledì, marzo 01, 2006

Sarà la volta buona?


Chinese Democracy - che risulta essere ancora nella fase di produzione per l'etichetta Geffen/Interscope - ha raggiunto, prima ancora della pubblicazione, la notorietà a causa della sua lunga gestazione (duranta oltre dieci anni) che ne ha fatto posticipare diverse volte, ma non annullare (almeno non ufficialmente), l'uscita sul circuito commerciale.
La (presumibile) data di pubblicazione è supposta nel periodo che va da Marzo a Maggio 2006. Lo stesso ex chitarrista dei Guns N' Roses - Slash - ha sostenuto in un'intervista di avere appreso della possibile e prossima pubblicazione del disco per il mese di Marzo da non meglio precisate fonti ufficiali. Tale indiscrezione è confermata dall'annuncio ufficiale che i Guns N' Roses terranno una serie di concerti in Europa, con esordio il 27 maggio 2006 a Lisbona, comprendente anche una tappa italiana a Milano il 4 giugno nell'ambito del festival rock "Gods of Metal".

Con tutta questa attesa si spera in un buon cd, ma ho paura che avrà successo più per il nome che per i contenuti...

1 commento:

Joe Dalton ha detto...

Allora Bisius, ogni tanto bisogna dare un tocco di cultura generale al Blog, mica si può parlare solo di CUL-tura. Anzi siamo in attesa di vedere pubblicato il tuo primo articolo....