Il nostro Bisius ha la fama di essere un grande sbrodolone, anche in una camera sterile riuscirebbe a macchiarsi irrimediabilmente la maglia o i pantaloni. Mica per niente ha in macchina un set di polo di ricambio. Ma oggi ha superato se stesso, aprendo la sua solita lattina di coca ha ottenuto l'effetto di una bomba al napalm. Ecco la prova fotografica:
mercoledì, giugno 27, 2007
giovedì, giugno 21, 2007
Vasco Live !
Questa sera alle 21.00 presso lo stadio di San siro a Milano, si svolgerà il concerto di Vasco Rossi. Le agenzie di stampa stanno già battendo le ultime news sull'affluenza del pubblico che sta arrivando da ogni parte d'Italia,si stimano 100.000 presenze.Sta riempiendo lo stadio in ogni ordine di posto fin dalle prime ore di questa mattina.
I Dalton sono sempre sulle notizie più succose e, per tenere informati i loro numerosissimi fan e la loro madrina in galera Paris, hanno mandato sul posto come inviati d'eccezione, i due SG della Banda, il Walter e il Nonno, eccoli mentre aspettano la limousine che li porterà allo stadio di San Siro.
Hanno con se lo zainetto dell' Invicta stile anni 80 per rimembrare i bei tempi andati, quando andavano a vedersi i concerti di Scialpi e di Alberto Camerini . Ora al posto delle bibite e delle barrette Kinder hanno le mele,i succhini di frutta, i Ferrero Rocher, gli LC2 per far lavorare l'intestino pigro e le aspirinette per la pressione.
Infatti la limousine che abbiamo affittato è questa, prestatici dal suocero di Bluetooth .
I nostri due SG sono fan del Blasco da vecchia data, fin da quando cantava Asilo Republic nei primi anni 80, eccoli insieme al loro idolo in quegli anni , quando in TV impazzava l'ispettore Derrick e l'ispettore Zenigata .
E' arrivata ora in redazione una immagine che ha scattato un nostro fedele lettore, tale Marion Bagonghi Cobretti, con uno dei suoi molteplici cellulari banfa a risoluzione 80Mn di pixel, che ci permette di vedere i nsotri due inviati posizionati nella Tribuna Cocoon riservata ai SG .
Buon concerto a tutti e ...... alle prossime news !
martedì, giugno 19, 2007
D-Day
Nella pausa caffè, tra una pirlata e l'altra e i racconti delle avventure del nostro Bisius, veniamo a scoprire parte dei numerosi hobby del nostro Briatore Dalton.
Dopo aver cercato di accordare in modo decente (senza successo) circa una cinquantina di Bassi Elettrici, dopo aver distrutto un centinaio di racchette da tennis e aver spedito sulla luna un migliaio di palline (l'altro giorno hanno consegnato in ditta un bancale di palle da tennis, acquistate su E-bay a prezzi stracciati)... dopo tutto questo, il nostro Briatore ci ha confidato di aver partecipato in prima persona allo Sbarco in Arese, dove, con un pugno di amici, cercava di conquistare appezzamenti di terreno nell'interland milanese per farci un orto.
Eccolo in una foto in bella posa con la bandiera del gruppo, prima di essere impallinato a dovere nelle parti basse, mentre si nascondeva appostato in un tubo di scarico delle fogne.
venerdì, giugno 01, 2007
Corri Uomo !
Bisiño , lodigiano, diplomato, un passato come promoter di serate Vip sul Lungo Adda. In realtà è specialista... del 'CIBO' ed è spesso in giro per la ditta a ingurgitare tutto ciò che è commestibile, a misurarsi in imprese al limite dell'impossibile: '4 Mars in 45 secondi, un biscotto gelato in 12 secondi” .
Bisiño per i Dalton , rappresenta lo stadio intermedio tra Corrado Fumagalli e Rocco Siffredi . Grosso come una roccia, sregolato come un cowboy, resistente come un dromedario, spirituale come un pellerossa". La sua filosofia di vita: "Magnà, Be’ e fa andà la canela !” BisiñoRock è l'unico lodigiano ad aver partecipato 2 volte alla Race Across Graffignana, una gara in Graziella non stop di 5000 km, che rappresenta la prova di resistenza più estenuante e più lunga del mondo, dove i partecipanti, pedalando 1/2 ora su 24, devono attraversare L' Oltrepò Pavese e Varzi senza toccare ne il celebre vino e tantomeno mangiare il salame, insomma per Bisiño un inferno Dantesco .Eccolo ritratto mentre corre appresso ad un polletto Vallespluga, ovviamente un miraggio datogli dal calo di zuccheri e dalla fame atavica durante la gara...
BisiñoRock ha inoltre partecipato a numerose gare di lronman della pastasciutta (2 etti alla matricina, 4 etti alla carbonara e 5 etti al Ragù). Ed è uno dei pochissimi al mondo ad avere corso i 10 lronman della pastasciutta di seguito. Il fisico ne porta ancora le conseguenze .Il suo personaggio è stato ritratto in articoli su Topolino, il Corriere dei Piccoli, il Lando e il Tromba e ospite fisso al Sexy Bar di Corrado Fumagalli .
Recentemente la Graziella gli ha dedicato una bicicletta la "Sbrisolona by BisiñoRock" (vedi fondo pagina) .
L'anno scorso ha partecipato alla prima 24 ore di Spaghetting (una super abbuffata dei ciclisti di Race Across Graffignana; già considerata l'abbuffata del Terzo Millennio). Prossimamente sarà in giro per i Ristoranti d'Italia a presentare il suo 'SPAGHETTING BY BisiñoROCK” : suggestiva magnata a base di impepata di cozze e Carbonara fio a svenire con la proiezione dei filmati della MagicAmerica e la Maurizia.
"Sbrisolona by BisiñoRock"
Lodi, quattro del mattino. Mentre voi tutti dormite, un uomo rotola sull'asfalto come un pesce nella maionese, sollevato sulla sella di una bici color cacchina.E' BisiñoRock, che si alza prima dei panettieri per fregargli le rosette, una fuga senza traffico. Non è un allenamento, è un furto.
Non è una regola, anzi un evento imprevedibile come il vento a Lodi, quando spazza via tutte le puzze di sgiuso e salva la città ancora per un giorno. Notate il "leggerissimo" seno dovuto ai bagordi...
Anche la bici di Bisiño non assomiglia a nessun'altra bicicletta conosciuta. Costruita a sua immagine somiglianza, sta alla bici da corsa come la Cita a Claudia Shiffer, eppure a vedersi è molto più simile a un Wurstel che ad una Graziella. Fatta con tubi in Acciaio rinforzato, e te credo !, fa volare Bisiño sulle strade della Bassa Padana in direzione delle più rinomate Trattorie .
Bisiño nella vita fa il sottomesso della moglie, lo chiamano Stira&Ammira. E alla Graziella l’ hanno chiamato Sbrisolona come la sua bici, cioè Torta Mantovana.
Alla prossima , tornerò a trovare i Dalton….. Ciao Uomo Mille Foglie ! qui sarai sempre benvenuto con i tuoi gelati,i tuoi Mars che li lasciano la striscia di lumaca al mou e i Ringo di cui vai ghiotto
Bisiño nella vita fa il sottomesso della moglie, lo chiamano Stira&Ammira. E alla Graziella l’ hanno chiamato Sbrisolona come la sua bici, cioè Torta Mantovana.
Alla prossima , tornerò a trovare i Dalton….. Ciao Uomo Mille Foglie ! qui sarai sempre benvenuto con i tuoi gelati,i tuoi Mars che li lasciano la striscia di lumaca al mou e i Ringo di cui vai ghiotto
Sponsor Tecnici
Iscriviti a:
Post (Atom)