Questa mattina, mentre era in corso una delle consuete riunioni fiume della Banda Dalton al Saloon Aziendale, il nostro Bisius ha captato un informazione che ha spinto la Banda a voler intraprendere una nuova carriera : quella degli imprenditori ! (uno dice, se ce l'hanno fatta SD e 8senza, ce la possono fare tutti...) .
Durante una riunione segretissima a cui partecipava tutto il meglio dell' Advertising Italiano (mancava Gavino Sanna impegnato con la nuova pubblicità della Lines ) di cui vi pubblichiamo le foto, catturate in esclusiva per noi dal fotografo professionista Rusty James :
si veniva a scoprire che stava per essere lanciata questa nuova idea che ,al pari dell' ipod Apple, al pari del Walkman Sony e di Windows della Microsoft, avrebbe cambiato il mondo :
l'antifurto satellitare per auto CoffeeMachine !
Un idea che poteva venire solo ad una mente esplosiva come quella del nostro parroco, un idea nata durante una delle sue cene a base di cazzeggio e figurine dei calciatori Panini , nata mentre scorrevano fiumi di buon SanGiovese che sapeva di tappo (costa meno) e mentre SD cantava a squarciagola "...Lasciatemi cantare, con la chitarra in manoLasciatemi cantare, sono un italianoBuongiorno Italia, gli spaghetti al denteE un partigiano come presidente; con l'autoradio sempreNella mano destra ...." Ecco la frase che ha risvegliato il neurone atrofizzato del parroco, ma se gli Italiani non usano più l'autoradio, nella mano destra cosa cazzo possono tenere ? (a parte Magneto che la usa per altro !!!!) Ecco la genialata, un antifurto satellitare per Auto CoffeeMachine ! Un ideona, che nemmeno all'Ing. Cane è mai venuta in mente, tutti i satelliti della Nasa che controllano la quantità di crema caffè prodotta dalle Coffee Machine e soprattutto, se qualcuno tenta di ciularti la macchina, viene investito da un getto caldo di Ginseng a temperatura Gayser di Larderello che cuocerebbe a puntino il malcapitato Ladro .
L'ufficio brevetti, dopo aver visionato questa rivoluzione per l'umanità , ha decretato con voto unanime : LEVATEGLI IL VINO ! ...... come dargli torto ?
Inutile dirvi che i Dalton hanno desisitito dall'intraprendere la carriera imprenditoriale, hanno quindi lasciato le munifiche vendite al grande SD .
Ecco l'immagine in esclusiva del primo prototipo nella Versione Lusso, con le tazzine da lancio contro i malcapitati.Peso presunto 160 Kg (quasi quanto 8senza), ma entro la fine del mese, grazie al nostro Walter e al fido scudiero Bisius, si arriverà ad un peso più contenuto, 150 Kg !
Alle prossime news del nostro imprenditore illuminato ....
Nessun commento:
Posta un commento