venerdì, marzo 23, 2007

Uncle Ray

Durante una delle innumerevoli visite sul loro sito preferito per fare acquisti online, Banfbay, i nostri baldi giovani Bisius,Joe Dalton e Briatore Dalton, stavano cercando di comprarsi un VERO ipod, non il Chinese Version di Bisius


oramai pressato come uno scottex casa dalla trancia di Djalmao, quello vero e originale, il sogno di tutti i teenagers mondiali, e loro, per non sentirsi da meno, si sono buttati in una spasmodica ricerca del miglior prezzo e del miglior offerente . Dopo aver trascorso intere giornate cercando il miglior prezzo , il miglior trasporto e soprattutto un asta che andasse bene al nostro economo Bisius, finalmente si imbattevano nel sogno di tutti i banfbayer, l'ASTA TOSTA, il vero affare della VITA ! Dopo aver clikkato sul magico pulsante compra subito,dopo aver fatto riprendere Bisius con i sali e dopo che Briatore, col suo fluente Inglese aveva scongiurato l'acquisto di un Panzer della seconda guerra mondiale completo di bossoli e autista originale di 88 anni patente di guida inclusa, ecco finalmente giungere la prima mail dal loro venditore, Uncle Ray. Cominciava a quel punto una fitta corrispondenza fra i Dalton e questo strano personaggio che, dopo una fitta corrispondenza per trovare il modo di gabbare la dogana per evitare al nostro Bisius un ulteriore esborso di $ che avrebbe procurato un immediato ricovero per sisteamargli un numero imprecisato di bypass coronarici , una corrispondenza fatta di parole in codice e visioni oniriche date dall'uso smodato di allucinogeni come l'LSD e i funghi di Peyote, veniva definito dalla nostra Cita Hayworth, un drogato che fregava la merce nelle case dei malcapitati e la rivendeva su BanfBay. Ebbene il colpo di grazia veniva dato da questa notizia, e dall' aver visto l'avatar del negozio . A questo punto Briatore Dalton tornava a fare il manager di F1 per la scuderia di Ken Ayabusa detto il Falco, Bisius tornava a fare le solite migliaia di curriculum vitae con il suo fido scudiero Johnny Flanagan , e il nostro Joe Dalton tornava a mettersi il cappello di carta a forma di barchetta e a fare il tinteggiatore professionale di facciate storiche in Giappone ,provincia di Lode . Ma prima di chiudere la notiziona, ecco la foto che ritrae il nostro venditore preferito....Uncle Ray ?!?!?!

Qualcuno lo riconosce ?Fatecelo sapere , grazie ....Salvate il Panda Bisius.....è in via di estinzione .

venerdì, marzo 16, 2007

Ultimissime !

Ci è giunta notizia ,da informatori che sono rimasti segreti (Joe Dalton), che su tutte le reti Nazionali, stanno trasmettendo le immagini relative ad un incidente automobilistico occorso alla nostra "Golden Couple" , Salvo e Giusi . Le notizie che giungono sono frammentarie ma, da una prima ricostruzione dei fatti data durante un intervista rilasciata a SPYTG24 dall' Ispettore Zenigata, sembra che il nostro Salvo, il pizzaiolo del GF (eccolo in una foto prima della cura di stamattina)


abbia incontrato sulla sua strada Charlie Firpo alla guida del suo camion(eccolo ritratto nella foto segnaletica dei Carabinieri) . Dopo aver urtato il camion per il trasporto di Banane di Charlie, il nostro Salvo è sceso dalla sua vettura targata NP (nduia piccante) lanciando epiteti contro il povero Charlie che, alla vista di questo invasato che urlava in uno strano e incomprensibile slang, altro non ha potuto che difendersi a suo modo, e cioè colpendo il povero Salvo con uno dei suoi buffetti amichevoli ( ecco l'immagine di una telecamera a circuito chiuso della zona) che spalmava il malcapitato sul cofano della vettura che lo seguiva a pochi cm , quella della sua metà Giusi . Il cofano veniva posto sotto sequestro dai Poliziotti intervenuti su richiesta di Zenigata (eccoli nelle immagini)

e dopo averlo dato a Sgarbi per poterlo esporre accanto alla Sacra Sindone, a sirene spiegate ,accompagnavano il malcapitato dal Dr. 90210 per ridare al nostro eroe delle sembianze umane dopo aver inavvertitamente urtato la mano chiusa di Charlie Firpo .
Ecco l'immagine del nostro Salvo mentre veniva accompagnato dalla sua Giusi al nosocomio .

Vi aggiorneremo sulle prossime novità...restate collegati !

martedì, marzo 13, 2007

I nuovi imprenditori !

Questa mattina, mentre era in corso una delle consuete riunioni fiume della Banda Dalton al Saloon Aziendale, il nostro Bisius ha captato un informazione che ha spinto la Banda a voler intraprendere una nuova carriera : quella degli imprenditori ! (uno dice, se ce l'hanno fatta SD e 8senza, ce la possono fare tutti...) .
Durante una riunione segretissima a cui partecipava tutto il meglio dell' Advertising Italiano (mancava Gavino Sanna impegnato con la nuova pubblicità della Lines ) di cui vi pubblichiamo le foto, catturate in esclusiva per noi dal fotografo professionista Rusty James :


Yosemite Sam




Monster Lippa



Il parroco, la mente !


si veniva a scoprire che stava per essere lanciata questa nuova idea che ,al pari dell' ipod Apple, al pari del Walkman Sony e di Windows della Microsoft, avrebbe cambiato il mondo :
l'antifurto satellitare per auto CoffeeMachine !
Un idea che poteva venire solo ad una mente esplosiva come quella del nostro parroco, un idea nata durante una delle sue cene a base di cazzeggio e figurine dei calciatori Panini , nata mentre scorrevano fiumi di buon SanGiovese che sapeva di tappo (costa meno) e mentre SD cantava a squarciagola "...Lasciatemi cantare, con la chitarra in manoLasciatemi cantare, sono un italianoBuongiorno Italia, gli spaghetti al denteE un partigiano come presidente; con l'autoradio sempreNella mano destra ...." Ecco la frase che ha risvegliato il neurone atrofizzato del parroco, ma se gli Italiani non usano più l'autoradio, nella mano destra cosa cazzo possono tenere ? (a parte Magneto che la usa per altro !!!!) Ecco la genialata, un antifurto satellitare per Auto CoffeeMachine ! Un ideona, che nemmeno all'Ing. Cane è mai venuta in mente, tutti i satelliti della Nasa che controllano la quantità di crema caffè prodotta dalle Coffee Machine e soprattutto, se qualcuno tenta di ciularti la macchina, viene investito da un getto caldo di Ginseng a temperatura Gayser di Larderello che cuocerebbe a puntino il malcapitato Ladro .
L'ufficio brevetti, dopo aver visionato questa rivoluzione per l'umanità , ha decretato con voto unanime : LEVATEGLI IL VINO ! ...... come dargli torto ?
Inutile dirvi che i Dalton hanno desisitito dall'intraprendere la carriera imprenditoriale, hanno quindi lasciato le munifiche vendite al grande SD .
Ecco l'immagine in esclusiva del primo prototipo nella Versione Lusso, con le tazzine da lancio contro i malcapitati.Peso presunto 160 Kg (quasi quanto 8senza), ma entro la fine del mese, grazie al nostro Walter e al fido scudiero Bisius, si arriverà ad un peso più contenuto, 150 Kg !




Alle prossime news del nostro imprenditore illuminato ....

venerdì, marzo 02, 2007

E adesso .....Musica !

I Dalton amano la musica, il loro DJ preferito ,Benny Benassi, noto intrattenitore delle discoteche più calde e Glamour della Bassa, è un fine intenditore , soprattutto se alla musica sono associati video di un certo "spessore"...chi si celerà sotto lo pseudonimo di Benny Benassi ? Fatecelo sapere . Come si dice, a lui SanRemo fa proprio una pippa.