venerdì, settembre 22, 2006

Sono tornati !

Dopo qualche mese di assenza , sono tornati prepotentemente alla ribalta due dei nostri idoli : Super Dement e l'onnipresente Holer.
Il primo è entrato nella storia per aver vinto durante l'estate l'ultimo dei 6,dico 6, tornei dello slam della Petanque (per i più ignoranti...le bocce !) . Anche Tiger Woods si è inchinato davanti a questo Canibale dei tornei dei dopolavoro aziendali e dei CRAL dei pensionati. Accompagnato dalla sua allenatrice personale , Monster Lippa, con le sue scarpette in cordina modello Geriatrico , il nostro Super Dement ha appena firmato con il Parroco l'ennesimo contratto miliardario per rappresentare il pastifico ai prossimi mondiali di Petanque che si svogerà sui Sabbioni del Po, presso il Punt de la Beca (così dicono gli indigeni ).
Si contano già sulla Torino Piacenza Brescia Km di Apecar e Sulki carichi di pensionati belli in forma per l'evanto, saranno serviti diuretici alla spina e brodo di pollo con gallette muffe.
Ecco alcune immagini del nostro SD durante l'ultima vittoria dello Slam contro il suo avversario di sempre.....Teomondo Scrofano che durante l'ultima boccia del punto ha mancato la boccia e ha colpito l'arbitro sotto i fumi dei 12 Bianchin Sprusà ....
Lo Stile

Il Circolo dei Super Giovani col KWay

Teomondo

E Holer ? Siamo in attesa delle sue prossime gesta che , non tarderanno a giungere visto che ha ripreso ad inforcare la moto...Sta provando il prossimo numero impossibile : il salto di 153 Double Whopper Ultimate Cheese davanti al piazzale di Burger King ...ce la farà ? Noi crediamo di SI ! Nessuno mi ha ancora fatto i complimeti per il mio look estivo che potete vedere qui :

http://utenti.lycos.it/us76/blog/briatore.jpg

Nessun commento: