martedì, luglio 18, 2006

The Return

Sono Tornati !!! Gli Ice Busters sono tornati sulla scena del crimine. E' stato segnalato un furto ,nel freezer dei gelati, da parte della solita Monster Lippa, alias il Manzo di Kobe . Le telecamere della sorveglianza interna sono state allertate parecchi giorni fa sempre dalla nostra collega a causa di un furto di un Maxibon perpetrato da due individui che, a causa del sofisticato travestimento adottato, il Commissario Zenigata, ha definito ICE BUSTERS.Ebbene, lo scorso pomeriggio, i due loschi figuri sono stati fotografati dalle telecamere a circuito chiuso mentre cercavano di penetrare nell'edificio attraverso gli orinatoi.


Il prode Blas, spalleggiato dal Fido scudiero Holer (l'audace Fonzarelli) , spiava dalla finestra i due loschi individui e ,immediatamente ,chiamava il 911 per richiedere l'intervento urgente della Squadra capitanata dal Commissario Zenigata. Il tempo di percorrere i 2 Km e dei due misteriosi ladri non restava traccia, alcuni testimoni li hanno visti fuggire su questa speciale vettira guidata da Holer Togni rapito appositamente per poter guidare, con la dovuta perizia ,una fuga così rocambolesca.Inutile dirvi che la macchina è stata ritrovata stampata su di un albero alla prima curva !

Sul posto si recavano immediatamente gli uomini del C.S.I. e scattavano le immagini del furto .

Dopo ore di attente indagini, gli uomini del C.S.I., hanno dato al commissario Zenigata questi due indizi lasciati dai furfanti : un cappello , e un ciuffo di peli umani.

Chiunque sia in grado di riconoscere una dei due IceBusters, è pregato di mandare una mail al secuente indirizzo CommissarioZenigata@maxibon.lebon.com .

2 commenti:

Joe Dalton ha detto...

Da notare nelle foto prova, il bicchiere di caffè che il nostro "Out of Memory" ha lasciato nel freezer per circa 2 giorni...

Anonimo ha detto...

I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»