giovedì, luglio 13, 2006

News Sportive

Si sono svolti, sulla Spiaggia di Bellaria i Campionati del Mondo di Surf.


Tutti conoscono questo lembo di costa romagnola che viene continuamente sferzato da onde alte parecchi...cm, in poche parole il paradiso dei surfisti di tutto il mondo. La ASP ha scelto Bellaria per la gara più importante della Stagione, qui si decidevano i vincitori a livello mondiale nelle varie categorie , ma quella a cui i Dalton erano più interessati, era la "Fat Surfer", la specialità con tavole rinforzate in tondini di ferro da 8 per Surfisti superiori ai 90 Kg , dove gareggiava Johnny Utah, alias Bisius.


La gara si svolgeva in 3 Manche piuttosto dure e pericolose, onde che sono arrivate anche a sfiorare i 15 cm, insomma dei Tubes che avrebbero fatto accapponare la pelle degli sprovveduti surfisti della Domenica, ma non dei professionisti come Johnny Utah
Il nostro Bisius ha stravinto la gara più difficile "Finisci il Mottarello mentre voli sulle onde" lasciando il 2° classificato a ben 5 minuti di distanza, ha vinto per un soffio la prova di resistenza sulla cresta dell'onda (ha barato mettendo la deriva di Luna Rossa sotto la sua tavola) riservato agli over 90 Kg ma, la differenza l'ha fatta nella sua performance preferita " Quanti topless conti sulla spiaggia" dove non c'è stata competizione, il 2° classificato si è fermato a 10 contro le 150 del nostro campione.

Al termine della massacrante gara, Bisius è stato premiato insieme ai vincitori delle altre specialità, soprattutto alla vincitrice, dal suo idolo televisivo e sponsor ,Corrado Fumagalli, alias Mr Sexy Bar. Notate nella foto lo sguardo di Bisius calamitato dai promontori della vincitrice.
La serata si è poi conclusa fra birrette e salamelle alla brace in spiaggia per tutti i partecipanti, per poi andare tutti sul palco e seguire in diretta una puntata del "Sexy Bar" puttanoni inclusi; nella foto vedete Bisius circondato dalle fans mentre viene intervistato dal suo unico idolo Corrado Fumagalli.


Per tutti gli amici del Blog che lo chiedono, ecco l'immagine della magica tavola di "Fat Surfer" Bisius completa di sponsor.


La ASP ha premiato Bisius con un paio di Zoccoli fiorati stile camicia Hawaiiana da montagna con Caveau cassaforte incluso nel tacco 10 . Eccoli riprodotti .
Restate sintonizzati per altre novità sportive !

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Here are some links that I believe will be interested

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»

Anonimo ha detto...

Your website has a useful information for beginners like me.
»