Tutti gli aficionados del blog conoscono le gesta di quest'uomo (?!?!?!), il suo sprezzo del pericolo e la sua voglia di stupire chi ancora lo crede una persona normale . Tutto è cominciato quando Holer ha voluto provare a sfidare quello che resta il suo mito Televisivo per antonomasia, l'Audace Fonzarelli , la puntata di Happy Days in cui Fonzie saltava i bidoni con la sua moto.

(Eccolo mentre spiega ai suoi amiconi Blas, Manolo e Scatman come riuscirà nell' impresa )
Il nostro Holer si è preparato per lunghi mesi e finalmente si è sentito pronto per la grande sfida, saltare con la sua moto dodici confezioni di Big Mac !

Purtroppo l'esito della sfida non è andato nel migliore dei modi , sembra a causa di una fetta di cetriolo caduta prima della rampa e del mantello che si è impigliato nella catena della moto, il nostro Holer è scivolato pesantemente (e te pareva !) a terra con la sua moto rovinando la tuta in pelle di Mammut e graffiando il Casco modello Apollo 13 (l'unico che contiene il suo crapone ) . La sua corsa è finita contro il Drive Thru di McDonalds finendo sommerso dai contenitori di McChicken e confezioni di Ketchup.

Purtroppo i fans sono rimasti delusi dall'esito negativo della prova di coraggio, ma Holer non si è dato per vinto proclamando a gran voce che la prossima volta, con la BMX, salterà la montagna di sgiuso del nostro Johnny Flanagan....
Holer è stato subito nominato fra i papabili del premio " il Demente dell'anno" ! Alla prossime news sul nostro Eroe....

1 commento:
I like it! Good job. Go on.
»
Posta un commento