lunedì, maggio 29, 2006

And the Winner is....

Come sapete, Domenica si è concluso il Giro D' Italia. Non tutti i nostri Blogger sono a conoscenza del fatto che un componente della Banda Dalton ,il mitico Walter Embolino Nudo, ha partecipato alla classica a tappe per la Squadra Corse dei Mulini di Falcade Premiata ditta di Farina Gialla da Polenta (la maglietta riporta la scritta SCMFPFGP).
Le immagini si riferiscono all'arrivo del Tappone Dolomitico Rozzano-Cima Coppi. Dopo aver attraversato nell'ordine : il Pordoi, il Falzarego, il Mortirolo ed infine la salita dello Stelvio e dopo una fuga in compagnia del campione Colombiano Nelson Cacaito Rodriguez di ben 350 Km, e dopo averlo staccato sull'arrivo della Cima Coppi, mentre i suoi tifosi stavano preparando già la grande festa a base di Polenta e osei.....ecco il Dramma...una fetta di polenta sfuggita inavvertitamente ad un tifoso lo faceva ruzzolare rovinosamente a terra; ma, anche se lui stoicamente proseguiva, oramai la sua aurea di campione era rovinata. Purtroppo per lui la squadra SCMFPFGP lo ha tagliato a stipendio 0 per la figuraccia in Mondovisione e per aver fatto crollare le vendite della Farina Gialla del 1250 %.
A questo punto non gli resta che tornare mestamente nel suo ufficio per progettare la "Polentina" , il prossimo progetto utilità 0 per le massaie di tutto il mondo .



walter
Video inviato da briatore_dalton
Ricordiamo qui di seguito che nel Palmares di Walter Embolino Nudo figura la vittoria nella mitica e unica corsa ciclistica per antonomasia. Fondata dal Direttore Totale, l’Ing. Gran Mascalzon. di Gran Croc. Visconte Cobram, appassionato oltre ogni limite di ciclismo, questa gara di durata lo ha visto tagliare il traguardo per primo in ben 20 edizioni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Great site lots of usefull infomation here.
»

Anonimo ha detto...

I say briefly: Best! Useful information. Good job guys.
»

Anonimo ha detto...

Interesting site. Useful information. Bookmarked.
»