giovedì, luglio 21, 2011

Sono Tornati !

Il titolo è sbagliato, SIAMO tornati ! LA Banda Dalton, dopo qualche anno di silenzio, ha deciso di ritornare per aggiornare quotidianamente i suoi lettori con le novità relative ai loro Eroi .
E noi siamo qui per questo, solo per raccontare la nuda e cruda verità .
Partiamo subito con una esclusiva che farà felici tutti i lettori che, negli anni '80, affollavano uno dei locali più famosi delle nostre zone . Non stiamo parlando dello Studio 54 di New York, ma del mitico locale per "palati fini", e non solo, Blue Oyster Disco Bar !
Se la memoria vi ha giocato un brutto tiro, ecco un video più che esaustivo !



Da parecchie notti, venivano segnalati dal vicinato, lampi simili a quelli del castello del Dottor Frederick Frankenstein, o ancora di più, simili a quelli che si levavano dal laboratorio del più grande inventore di tutti i tempi, dottor Emmett Lathrop Brown, per gli amici Doc.
Così, dopo notti di depistaggi, mettendo in rete immagini degne dei più grandi maestri della fotografia del novecento , un esempio lampante è in questa immagine,

sono usciti finalmente allo scoperto con il loro NUOVO singolo che TUTTE le radio del mondo stanno aspettando : "Levity of the peas " . Se siete ignoranti e non conoscete l'inglese, usate il traduttore di Google .
Non appena avremo il nuovo video in esclusiva , lo pubblicheremo immediatamente per la gioia di tutti i Fans . Abbiamo però, come sempre, in anteprima, la copertina presa da BTunes :


Ecco un video d'annata, oggi al cantante sono cresciuti i peli come al cugino IT e le movenze sono più goffe ma, la stoffa è sempre la stessa ! Alle prossime News !