venerdì, febbraio 29, 2008

Siamo tornati !

O almeno, non ci siamo mai mossi, ma è difficile gestire un blog con notizione così piene di polpa come avviene giornalmente nel Saloon dei Dalton . Dall' ultimo post sono successe moltissime cose, il nostro Johnny Flanagan è stato insignito in pompa mangna del titolo ambito da molti ,ma rifiutato da TUTTI, di Direttore dei Servizi Generali e Affini, molti si chiedono cosa si nasconda dietro ad Affini, e TUTTI hanno detto la stessa cosa, lavori di merda !!
Bisius ha fatto un pellegrinaggio a Santiago de Compostela e ha giurato davanti alla Madonna che si metterà a dieta e perderà 30 Kg....i fedeli stanno già puntellando il Santuario temendo un crollo dopo la banfata, e soprattutto ha SOLENNEMENTE promesso che a primavera ci sarà la 2^ Race Across Graffignana. Il Walter è sempre più sottopressione nella gestione del suo figlio putativo Johnny che lo pressa con tutti i suoi problemi legati al funzionamento della sua nuova vettura che, ovviamente, ha comprato come quella del suo papà.....che culo è stato il coro levatosi dal Saloon .
Mentre il Nonno ha abbandonato il succhino e si è dato una botta di vita con ... il Crodino di metà mattina.....è ringiovanito di 10 anni !

Ma torniamo alla notizia bomba che ha scosso il nostro Blog. Dopo aver scoperto il CD degli evasori in Lichtenstein , il nostro 007 aziendale, Johnny Bond Flanagan, ha fatto la scoperta del secolo !
Alla richiesta di andare oltre frontiera per consegnare una valigietta sospetta (bustoni), il nsotro Johnny si è rifiutato per poter tirare sul prezzo ma, e qui sta il colpo di genio, dall'altra aprte gli giungeva notizia che un agente segreto rosso-crociato, si sarebbe recato lui stesso a ritirare la valigetta sospetta in sede .
E qui il nostro Johnny ha fatto uno+uno e ha scoperto ciò che tutti i Dalton sapevano da una vita, ecco come viene pagata la trasferta dell ' agente rosso-crociato

Ed ecco invece come viene pagato il nostro Johnny :

e il coro nel Saloon è stato "..Perchè ricordati, le cose qui,CAMBIERANNO " !