E' ufficiale , abbiamo il nuovo Sommelier del Prodotto Camolato ! Finalmente, il nostro Bisiño è stato insignito di tale titolo dopo anni di apprendistato . E così, dopo aver letto di avere i trigliceridi modello Hiroshima e il colesterolo modello CiaoCrem , ha pensato bene di buttarsi in questa nuova avventura .
Il suo amore per la cucina nacque parecchi anni fa durante il suo periodo di concorrente al gioco dei VERI golosoni," il pranzo è servito" Eccolo qui, in compagnia di Corrado, in una foto d'archivio . ( allenatevi QUI http://www.ilpranzoeservito.it/ruota.asp )
E dopo aver vinto carrettate di SprayPan che contribuirono a rendere il suo fisico così omogeneo, col passare degli anni le sue papille gustative divennero sempre più sensibili, arrivando persino a creare un nuovo Sandwich, Salame e Ketchup , premiato alla Fiera dello Sbocco con il primo premio .
Dopo aver sfondato nel mondo della TV con la benedizione della sua madrina, Antonella Plerici, a cui prestava la sua consulenza quale MANGIONE DI CORTE, eccolo in sua compagnia durante la pausa del programma "La prova del Golosone !", dove affinava sempre di più i suoi gusti culinari.
E ora, per nostra fortuna, è entrato come una valanga nel nostro organico (ci mancava proprio) !Ricordate tutti, da questa mattina, quando assaggerete i bicchieroni che il nostro Bisiño vi proprinerà, sappiate che dietro a quel liquido dal colore inquietante, ci sono anni e anni di assaggi !
lunedì, ottobre 13, 2008
lunedì, marzo 31, 2008
Il figlio di Zampetti
La Banda Dalton è sempre alla ricerca di uomini immagine per il proprio Blog, e dopo Tony Montana con le cravatte dorate, credo questo personaggio vada oltre ogni aspettativa . Non amiamo il GF , ma BISOGNA perdere assolutamente 5 minuti per cercare di capire come può esistere un simile PIRLA ! Strano non sia mai arrivata nessun CV di codesto fenomeno . Al prossimo raduno, chi non ha le ciabatte di Cervo e Cachemire, non entra nel Saloon !
lunedì, marzo 10, 2008
New Fashion Man !
Siamo lieti di annunciare al Web, che alla Fiera dell'immagine maschile, Pitti Uomo, è nata una nuova stella del look, Tony Bagonghi Montana detto Scarraface !
L'abbiamo sempre avuto davanti agli occhi e non ci siamo mai accorti che un uomo, che il mondo ci invidiava , era il nostro compagno di scrivania .
Una giuria Internazionale formata dai più grandi stilisti di fama mondiale (ne citiamo solo alcuni fra i più noti: Franco Tamburino, Roberta di Camerino, Cartoleria dei Fratelli Cinella di Praticello di Gattatico, I fratelli Bundy, e il presidente Zoolander ) lo hanno eletto all'unanimità " Fashion Man of the Year 2008 " con la seguente citazione :
"...per come sa mescolare i colori caldi e solari della nostra Italia e per come ha saputo esportare nel mondo il nostro Stile Made in Italy" . Armani, Versace, Prada e Valentino si sono DISSOCIATI (e te credo!).
Non appena i produttori della NBC hanno visto il look nella foto che lo ritrae davanti all'ingresso della sua lussuosa Villa in Marzapane (ogni tanto le scale vengono rifatte causa continui cali di zuccheri del nostro ), lo hanno subito scritturato per le serie future di "Six Feet Under" e " I Soprano " .
Come sempre i Dalton sono i primi che arrivano sulla notizia .
venerdì, febbraio 29, 2008
Siamo tornati !
O almeno, non ci siamo mai mossi, ma è difficile gestire un blog con notizione così piene di polpa come avviene giornalmente nel Saloon dei Dalton . Dall' ultimo post sono successe moltissime cose, il nostro Johnny Flanagan è stato insignito in pompa mangna del titolo ambito da molti ,ma rifiutato da TUTTI, di Direttore dei Servizi Generali e Affini, molti si chiedono cosa si nasconda dietro ad Affini, e TUTTI hanno detto la stessa cosa, lavori di merda !!
Bisius ha fatto un pellegrinaggio a Santiago de Compostela e ha giurato davanti alla Madonna che si metterà a dieta e perderà 30 Kg....i fedeli stanno già puntellando il Santuario temendo un crollo dopo la banfata, e soprattutto ha SOLENNEMENTE promesso che a primavera ci sarà la 2^ Race Across Graffignana. Il Walter è sempre più sottopressione nella gestione del suo figlio putativo Johnny che lo pressa con tutti i suoi problemi legati al funzionamento della sua nuova vettura che, ovviamente, ha comprato come quella del suo papà.....che culo è stato il coro levatosi dal Saloon .
Mentre il Nonno ha abbandonato il succhino e si è dato una botta di vita con ... il Crodino di metà mattina.....è ringiovanito di 10 anni !
Ma torniamo alla notizia bomba che ha scosso il nostro Blog. Dopo aver scoperto il CD degli evasori in Lichtenstein , il nostro 007 aziendale, Johnny Bond Flanagan, ha fatto la scoperta del secolo !
Alla richiesta di andare oltre frontiera per consegnare una valigietta sospetta (bustoni), il nsotro Johnny si è rifiutato per poter tirare sul prezzo ma, e qui sta il colpo di genio, dall'altra aprte gli giungeva notizia che un agente segreto rosso-crociato, si sarebbe recato lui stesso a ritirare la valigetta sospetta in sede .
E qui il nostro Johnny ha fatto uno+uno e ha scoperto ciò che tutti i Dalton sapevano da una vita, ecco come viene pagata la trasferta dell ' agente rosso-crociato
Ed ecco invece come viene pagato il nostro Johnny :
e il coro nel Saloon è stato "..Perchè ricordati, le cose qui,CAMBIERANNO " !
Iscriviti a:
Post (Atom)