mercoledì, maggio 31, 2006

L'invidia...brutta cosa !

Da quando il nostro Bisius ha visto Holer in moto, ha iniziato ad insediarsi in lui il tarlo dell' Invidia.Si è subito recato nella più vicina concessionaria per coronare il sogno della sua vita, diventare un centauro e sfidare Rusty James e Holer nelle gare di velocità e nei Burnout. L'unico problema che ha trovato il nostro Bisius è stato quello di trovare un serbatoio concavo per alloggiare il suo Airbag di serie (o Addominali da Lasagna) ma, sorpassato questo piccolo ostacolo, è finalmente entrato nel mondo delle due ruote.
Ecco l'immagine della sua moto appena ritirata dal concessionario. Inutile dirvi che la moto arancione-nera l'ha buttata via e si è tenuto quella bicolore, nera-bionda.....

martedì, maggio 30, 2006

News....

E' appena giunta in redazione una notizia ANSA riguardante il nostro Holer Togni.
Secondo fonti molto bene informate, il nostro funambolo delle 4 ruote, presto lo diventerà anche delle 2 ruote. L'ANIA (Associazione Nazionale fra le Imprese Assicuratrici) e l' AIRA (Associazione Italiana Riparatori Auto) hanno subito indetto una festa per questa sera al Tocqueville, entrata gratuita, tanto basterà un anno di polizza Malus e di crash di Holer per pagare la festa .Il neo sindaco di Milano Letizia Moratti, ha subito allertato il Comando dei Vigili di Via Beccaria e ha fatto rimuovere tutti i panettoni dai lati delle strade. Le prime parole del neosindaco sono state : " Passi per Mutombo e per il suo volo nell'ano del cavallo del Vigile di Via Palestro, ma Holer Togni ,l'audace-fonzarelli del 2000 ,non potrà fare evoluzioni sul suolo milanese finchè sarò il Sindaco." Come dar torto al neosindaco ?Ecco le prime immagini del nostro Holer fuori dalla concessionaria....
Seguiranno nei prossimi giorni nuove news...
Il numero dei vigili per segnalare Holer nella vostra zona è 911 .


Holer prove di motociclismo
Video inviato da briatore_dalton

I love this game !

Il nostro Petar è un grande sciatore, un amante della tranquillità pallosa dei monti, un amante di quelle lunghe e noiose passeggiate estive, un amante dei formaggi dell'Alpe, un amante del divertimento esagerato che si può trovare in mezzo ai monti.....il sonno!
La sua folgorante carriera di grande sciatore è terminata in una fredda (e ti pareva!) Domenica quando non si è presentato alla punzonatura per la Ciaspolada più importante della Stagione "Con la Toma e col Vinello stiam scalando L' Adamello !" . I giudici dopo due ora di ritardo l'hanno squalificato a vita da tutte le competizioni Alpine mondiali ma noi del Blog dei Dalton ,siamo riusciti a trovare questo filmato amatoriale che dimostra come mai il nostro Petar non si è presentato....


petar
Video inviato da briatore_dalton

lunedì, maggio 29, 2006

And the Winner is....

Come sapete, Domenica si è concluso il Giro D' Italia. Non tutti i nostri Blogger sono a conoscenza del fatto che un componente della Banda Dalton ,il mitico Walter Embolino Nudo, ha partecipato alla classica a tappe per la Squadra Corse dei Mulini di Falcade Premiata ditta di Farina Gialla da Polenta (la maglietta riporta la scritta SCMFPFGP).
Le immagini si riferiscono all'arrivo del Tappone Dolomitico Rozzano-Cima Coppi. Dopo aver attraversato nell'ordine : il Pordoi, il Falzarego, il Mortirolo ed infine la salita dello Stelvio e dopo una fuga in compagnia del campione Colombiano Nelson Cacaito Rodriguez di ben 350 Km, e dopo averlo staccato sull'arrivo della Cima Coppi, mentre i suoi tifosi stavano preparando già la grande festa a base di Polenta e osei.....ecco il Dramma...una fetta di polenta sfuggita inavvertitamente ad un tifoso lo faceva ruzzolare rovinosamente a terra; ma, anche se lui stoicamente proseguiva, oramai la sua aurea di campione era rovinata. Purtroppo per lui la squadra SCMFPFGP lo ha tagliato a stipendio 0 per la figuraccia in Mondovisione e per aver fatto crollare le vendite della Farina Gialla del 1250 %.
A questo punto non gli resta che tornare mestamente nel suo ufficio per progettare la "Polentina" , il prossimo progetto utilità 0 per le massaie di tutto il mondo .



walter
Video inviato da briatore_dalton
Ricordiamo qui di seguito che nel Palmares di Walter Embolino Nudo figura la vittoria nella mitica e unica corsa ciclistica per antonomasia. Fondata dal Direttore Totale, l’Ing. Gran Mascalzon. di Gran Croc. Visconte Cobram, appassionato oltre ogni limite di ciclismo, questa gara di durata lo ha visto tagliare il traguardo per primo in ben 20 edizioni.

venerdì, maggio 26, 2006

I fornitori di Flanagan parte....boh!

Le telecamere a circuito chiuso dei nostri uffici (?!?!) con sistemi di sicurezza degni dei caveau delle Banche hanno ripreso gli elettricisti di Flanagan durante l'installazione dei faretti votivi lungo i nostri corridoi. I due fenomeni ripresi sono stati insigniti del premio "Archimede Pitagorico" anno 2006 per la qualità e la tecnologia messa nella realizzazione dei propri impianti.
Rimanete sintonizzati per le prossime novità.....

elettricisti di flanagan
Video inviato da briatore_dalton

Paris.....

Il nostro Bisius, dopo aver passato il Lunedì a fare il lacchè di Paris, si è fatto pagare non in $ ma...con fotografie che la nostra Madrina ha posato solo per lui. Ovviamente non poteva non lasciarsi scappare uno scoop per i Dalton e così, ecco qui il risultato degli scatti che il Bisius ha fatto con la sua macchina fotografica digitale Austriaca comprata su ebay per la modica cifra di .... 8€ più trasporto...

giovedì, maggio 25, 2006

Capita anche ai migliori !

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Falso come Giuda !

Come tutta la Banda sa, il nostro Bisius a suo dire, Lunedì è stato a Gardaland per rendere felice la sua allegra famigliola. Però è bastata qualche telefonata alle persone giuste per scoprire che il nostro eroe NON era a Gardaland e,dopo la notizia della sua entrata nel Guinness dei Primati con il peso forma di 97 Kg, sono arrivate delle immagini che non danno adito a smentite. Il nostro Bisius era a Cannes al Festival del Cinema, imbucato dalla nostra Madrina Paris e assunto come uomo di fatica si è potuto infilare senza invito alle feste più mondane e con i buffet più ricchi, ecco il risultato del record sulla bilancia. In ultimo volevo segnalarvi che Bisius è stato cazziato da Paris perchè il suo peso forma faceva traballare il motoscafo e lei non riusciva a prendersi la tintarella. Aspettiamo la smentita del nostro Blogger se ne avrà il coraggio .


mercoledì, maggio 24, 2006

Basta dolci e pane....

Incuriosito dalle urla di disperazione che provenivano dal piano terra, mi sono recato per accertarmi sull'accaduto, e ho notato la bilancia del magazzino che urlava pietà con il nostro BISIUS sulla pedana. Il peso era di ben
97 Kg

Il Ciuffo !


Il nostro Holer Togni ci sta stupendo ogni giorno di più con i suoi ciuffi stile cartoni animati Giapponesi, molti bloggers ci chiedono come fa ad ottenere simili pettinature aeronautiche e con simili coefficienti aerodinamici stile Ferrari F1 visto il Crapone modello Presidenti degli Stati Uniti a Mount Rushmore che si ritrova.
Siamo giunti alla conclusione che gli vengono disegnati dagli stessi che preparano i Manga o i mitici Cartoni animati degli anni 80 . Ecco una serie di personaggi da cui prende spunto il nostro mitico Holer !

Capitan Harlock
Hiroshi Shiba
Tetsuya Tsurugi

Pan Dulce

Un omaggio al nostro Bisius e alla Banda Dalton che notoriamente apprezzano queste raffinatezze tecniche. Tanto per dirvi il perchè del suo "nome d'arte",è stata eletta "Bottom of the Web 2006" ....mica siam qui a pettinar le bambole noi Dalton. Buona Visione e ..... state calmi, noi abbiamo la Cita e la Monster Lippa !

Parte 1

sfigghy.it_Keyra01[1]
Video inviato da briatore_dalton


Parte 2

sfigghy.it_Keyra02[1]
Video inviato da briatore_dalton

Petar....di !

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

martedì, maggio 23, 2006

Missing !

E' scomparso, il nostro Bisius. Per tutta la giornata di ieri e senza lasciare alcuna traccia. Abbiamo sguinzagliato tutte le nostre conoscenze, da Lupin III a Papà Zenigata, all' Ispettore Gadget, ma nessuno è riuscito a trovarlo. Una lettera anonima lo dava a Gardaland nella parte del cartonato di Prezzemolo, la mascotte . Nessuno può dire se era veramente Lui, però molti bambini si sono lamentati perchè il cartonato di Prezzemolo scattava le foto con le mamme e non con loro, perchè ieri è sparito un carretto dei pop corn e perchè ieri il consumo di gelati è stato incrementato del 70 % e soprattutto perchè ieri è stato visto il cartonato provare tutte le giostre ,dico TUTTE, senza pagare lo straccio di un biglietto ! Il solo modo per poterlo riconoscere sarebbe stato dalla pancia ma, l'unica foto di cui siamo in possesso ritratto insieme al cantante dei Brutos e alla figlia, la cela sotto il tavolo....sarà lui ? Il dubbio rimane, andremo ancora più a fondo in questa storia......rimanete collegati con noi.

lunedì, maggio 22, 2006

Ultimissime 1

E' appena giunto in redazione il video dello scippo che ha subito la Monster Lippa in ascensore. Diffondiamo questo video per salvaguardare ...... la categoria dei ladri . Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate in quell'angusto spazio e.....cercate altrove il pane quotidiano. La nostra Monster Lippa ringrazia fin da ora il ladro per l'allenamento gratuito . Alle prossime .

venerdì, maggio 19, 2006

Sport !

In questi giorni pieni di scandali, di pastette, di Re Magi che portavano i doni a tutti fuorchè al Presepe, mi sembra d'obbligo mandare in onda questo video che ritrae il vero senso dello Sport, quei valori tanto cari al Barone De Coubertin. Questa gara si svolge tutti i giorni alle 12.28, la preparazione avviene nel corridoio dove i Dalton si preparano per il Via, i tempi migliori si hanno nella pausa pranzo quando i morsi della Fame si fanno sentire e le allucinazioni da piatti di pasta al sugo e succose bistecche fanno andare a mille le gambe. In questa gara, il concorrente sulla destra è il nostro Johnny Flanagan, durante lo stacco per saltare la scrivania, il suo cavallo basso ha colpito il cestino della Carta della scrivania della Monster Lippa ed è, prima russolato a terra, in seguito è stato malmenato dalla Wrestler e colpito con un Superfly dal bordo della scrivania. Dopo la gara è stato ricoverato al Galeazzi per un sublussazione del bacino con una prognosi di giorni 10 di ricovero.La vittoria in questa gara che vi trasmettiamo è andata a Bisius dopo essere stato messo a stecchetto per 1 settimana dalla moglie .


dalton
Video inviato da briatore_dalton

Comunicato !

Visto che la Banda Dalton ha l'infondata paura che i loro 8 Euro siano stati da me sottratti e depositati in un remoto Paradiso Fiscale in attesa che li possa far rientrare con qualche condono , uso come garante delle mie spese il nostro Admin Joe Dalton che era presente durante l'acquisto . Pregherei Rusty di non cominciare a picchiarlo selvaggiamente per farsi dire dove è finito il bottino . Ripeto per l'ennesima volta che, non appena riceverò l'acquisto, sarò mia cura informare i Dalton a mezzo Blog !!

Paris.....

Ogni tanto dobbiamo accontentare il nostro Bisius e i nostri fedeli lettori con immagini che ritraggono la nostra Madrina Paris ! Lei tiene molto a questi aggiornamenti e,ovviamente, non possiamo che pubblicarlo per la gioia dei Dalton .
La prima immagine la ritrae con questo fantastico look "rubato" sul set di Star Trek , inutile dirvi che Spock la sta ancora cercando e gira in mutande per l'astronave...


In quest'altra immagine la ritroviamo in un look che a noi piace molto di più, eccola ritratta con la sorella mentre partecipa alla presentazione della prossima Cena dei Beones .... Sappiate che dopo le occhiate di Bisius ha già detto che NON si presenterà con questo vestito !


In questa che ha voluto donarci, la vediamo alle prese con il suo Hobby preferito, stappare bottiglie di Champagne durante le Cene dei Beones...da notare come armeggia bene con il cavatappi...


ed infine un saluto per i nostri Blogger, guardate che posa lasciva ci dedica....I Dalton sono sempre i Dalton !!!!


Attendiamo i commenti su queste foto, ovviamente !

mercoledì, maggio 17, 2006

La Colletta

Questa mattina, durante il consueto discutere argomneti seri e di profonda cultura alla Camera Cafè , con Petar che non cagava Flanagan, Rusty che voleva cagare e basta, sono stati raccolti gli oboli (brillante Flanagan, braccino corto Petar come sempre!) per la colletta pro Banda Dalton , appena riceverò quanto richiesto, sarà mia cura mettere tutti al corrente a mezzo Blog ! Ecco la lista completa dei donatori di € .....

Joe Dalton ha anticipato per Rusty pena la morte con pugno in testa stile Bud Spencer ;
Briatore voleva donare 1000€ ma non voleva far sembrare barboni gli altri ;
Petar NON voleva donare niente per essere il Barbone di sempre ;
Flanagan ha pagato 1€ con i soldi della macchinetta del Posteggio del Forum ;
Il Nonno si è privato dell' euro necessario per comprare Forza Inter ;
Rusty ha pagato a modo suo, estorcendo l'euro e picchiando Joe Dalton ;
Bisius è stato fatto pagare con l'inganno promettendogli che l'euro serviva per comprare il nuovo film di Jenna Jameson ;
Walter Embolino Nudo ha pagato perchè gli abbiamo promesso che con l'euro avremmo comprato del Tavor per mettere KO Flanagan, almeno non rompeva più le palle con Volt e col Server.

E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta !

martedì, maggio 16, 2006

IMPORTANTISSIMO !

Carissimi Dalton ,so quanto tenete a questo Blog, ed è per questo che vi chiedo un grande favore : Domani mattina alla nostra Camera Cafè, bisognerebbe devolvere, per una giusta causa ,la cifra simbolica di 1 € a testa . Ripeto è per una giusta causa . Vi chiederei di dare tale somma al nostro Admin Joe Dalton, in seguito vi terrò informati sull'iniziativa che i vostri euro stanno portando avanti. Mi raccomando, soprattutto Petar e Flanagan che sono due braccini, mettete mani ai portamonete !

Internazionali di Tennis al Foro Italico

E' appena iniziato il torneo Femminile degli internazionali d'Italia a Roma, e i Dalton sono presenti con la loro beniamina, la loro giocatrice che tiene alto il nome dell'azienda (e del Blog), a livello Mondiale. La nostra beniamina Billie Jean King (per noi Cita Hayworth), si è fatta le ossa sui campi di terra rossa negli anni 60 mandando in visibilio le fans di tutto il mondo, ed ora è tornata sui campi con il permesso del Parroco e del suo geriatra personale, allenata dai due allenatori più forti del Mondo ,Holer & Blas, i Brian & Garrison del tennis, e sponsorizzata dalla Viagra e dalla Cocoon si sta avvicinando alla sfida con, nientepopodimeno che, la numero uno del Tennis mondiale, Maria Sharapova !
Inutile dire che la nostra Billie non è da meno in quanto a charme e a bellezza, solo Bisius è stato trattenuto a stento perchè voleva tifare per la Sharapova dopo averla vista in un servizio su Sports Illustrated, ma i Dalton si sono opposti, Cita è Cita . Scenderà in campo con una racchetta di nuova concezione, una racchetta doppio uso, ciapa ball e ciapa musc....Invito tuti gli amici del Blog a tifare per la nostra Cita...Maria sei finita ! Un aprticolare ringraziamento ai due allenatori Blas & Holer per la preparazione fisica e mentale della nostra campionessa ! Eccovi le immagini delle due giocatrici e, un video dell'arma segreta della nostra Cita .....






racchetta
Video inviato da briatore_dalton

lunedì, maggio 15, 2006

I fornitori del Johnny !

Il nostro Johnny Flanagan, ci ha inviato questa panoramica di come lavorano le sue aziende certificate 626 . La maggior parte di esse ha delle referenze altisonanti, la grande Fiera di Milano, la TAV Torino Milano, il nuovo progetto per Ground Zero, insomma, come si può vedere dalle immagini, sono tutte referenze guadagnate sul campo, e come semrpe il nostro Johnny dimostra tutto il suo fiuto nello scovare fornitori certificati . A fine mese, ci sarà il tanto sospirato bonus "Fornitore Certificato"....


626
Video inviato da briatore_dalton

giovedì, maggio 11, 2006

Tu dai una cosa a me.....

Sono venuto a sapere da fonti molto attendibili, che tutta la Banda Dalton è in attesa di conoscere il nome del terzo giocatore della famosissima formazione del Borgorosso Football club in cui militavano Cesarone,Mario Merda e...... Se l'anonimo giocatore vorrà dircelo,sarà premiato con una serata all' Indian in compagnia di queste due fans di Bisus : Carmen Electra e Victoria Silvested ..... Vogliamo il nome....


Cocoon !

E dopo i milioni di voti che hanno contraddistinto il nostro sondaggio, finalmente abbiamo potuto finire i lavori di ristrutturazione della Sala delle Mummie mettendo nella teca a fianco alla nonna il prescelto dalle vostre preferenze. E chi poteva essere se non lui , il nostro Responsabile Servizi Generali, Johnny Flanagan ? Ecco ritratta la stanza a fianco l'uffico contabilità, proprio a lato dell'armadio dei gelati , dove riposeranno nei secoli questi due fulgidi esempi di Impiegati Devoti. Alla inaugurazione della sala interverranno il Mega Direttore Clamoroso Duca Conte Pier Carlo Ingegner Semenzara, Guidobaldo Maria Riccardelli nella riproiezione della "La Corazzata Potemkin " e il varo delle teche sarà affidato alla Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare. Organizzatore della cerimonia il Ragionier Filini, dell'ufficio Sinistri . Buon Divertimento a tutti

Trippa !

Il nostro Bisius è molto attento a questo argomento e,non appena si presenta l'occasione, lo rendiamo felice con qualche immagine che valga veramente la pena. E dopo aver visto passare Cita Hayworth e la Nonna del Corsaro Nero, quale miglio modo per riportare le diottrie al proprio posto ? Spero le immagini possano essere di gradimento al nostro Bisius...

PS: per chi volesse le immagini in formato "SLURP" le può trovare al "solito posto" .

Sondaggio

Ragazzi vi informo che si è concluso, dopo migliaia di voti, il nostro sondaggio. E chi poteva vincere se non il nostro J. Flanagan. Prossimamente la foto del vincitore.....

mercoledì, maggio 10, 2006

I sondaggi della Banda Dalton

Mi raccomado votate numerosi.
Per vedere tutti i candidati spostatevi con la freccetta azzurra, selezionate e cliccate su VOTE


Create polls and vote for free. dPolls.com

Chi non voterà e non parteciperà al sondaggio, é una MERDA !

Shopping.....

La nostra Madrina Paris, ,mi ha mandato questa imamgine mentre sta facendo shopping, ora la ringraziamo per aver pensato a noi e al suo Blog preferito ma, questo vestitino Optical modello Capri anni 60 dove l'ha comprato ? I casi sono due, o ha conosciuto le nostre colleghe e si è fatta mandare gli indirizzi dei loro Personal Shopper, oppure la nonna di Paris ha fatto il cambio degli Armadi a Primavera....Ai posteri l'ardua sentenza...


lunedì, maggio 08, 2006

I Gadget dei Dalton

Oramai il nostro Blog è conosciutissimo in tutto il Web e molti fan ci chiedono continuamente Gadget relativi ai loro beniamini. Ebbene ecco a voi, primo Gadget del Blog della Banda Dalton.

Zerbino da esterno Bisius di nuova concezione. E' realizzato con rotoli di cocco affrancati ad una struttura umana che è in grado di parlare e salutare ma NON di reagire. La struttura umana consente un'agevole operazione di pulizia con un semplice getto d'acqua o una ramazzata sul muso; infatti il fango e la sporcizia vengono disciolti dall'acqua e fuoriescono rapidamente dagli orifizi del nostro. Inoltre si asciuga rapidamente, a differenza dei comuni tappeti da esterno che se bagnati impiegano giorni prima di asciugare. Non è il solito zerbino di tipo economico del valore di pochi euro. E' fatto per durare lunghi anni alle intemperie, al sole, al vento, alla pioggia, basta che ogni tanto vi ricordate di dargli un ossicino di pollo, praticamente manutenzione ZERO .
Prezzo di sicuro interesse se rapportato alla qualità del prodotto.
Il prodotto è coperto dalla garanzia originale del produttore della durata di 2 anni.

Ora si spiegano molte cose....

E dopo le intercettazioni di Lucky Luciano e della sua Cricca dello spogliatoio, ecco scoperta un altra trusca ,questa volta vede come principale protagonista il nostro Responsabile Servizi Generali....Johnny Flanagan !
E' stato scoperta una intercettazione telefonica fra il nostro e "SPutin" in cui chiede la chiusura delle forniture all’Ucraina affinché ,in cambio di una costante fornitura di gas al Pastificio,non gli faccia più pagare la Tassa Regionale nella sua dimora privata di Zibid ed in seguito per poter bussare alla porta di chi può alzare la sua paga fatta di ortaggi e beni di prima necessità .
Sembra che il nostro Flanagan, con l'aiuto di SPutin stia facendo la scalata alla GazBrom per poter avere una bolletta trasparente da presentare a fine mese.
A Maggio il ministro delle Attività Produttive PeScajola, dopo aver premiato il Pastifico con il Premio Risparmio Energetico 2005 per aver surgelato tutti i suoi addetti,ha incontrato il Ministro dell’Energia russo promettendogli di fermare il nostro Flanagan nella scalata al colosso del Gas....
Ecco la foto incriminata mentre Johnny stringe la mano al figlio illegittimo di Sandro Paternostrocheseineicieli, Amministratore Delegato (anzi ex....) della GazBrom



Mentre qui di seguito, ecco il progetto a "Basso Impatto ambientale" del nostro Flanagan per il passaggio delle tubature nel paesino di Zibid, per questo progetto ha vinto il premio del WWF "Sterminiamo l'ultimo Panda" .

Ultimissime CNN......

Durante una battuta di Pesca al Luccio del Lambro, il nostro Johnny "Sampei" Flanagan, cercando di recuperare un esemplare del peso di 30 Kg, ha rotto il suo Guadino preferito , modello Vispa Teresa, che gli era stato regalato dai suoi Maestri di Vita all'aria aperta Drupi e Tacca !
Un urlo straziante ha lacerato le tranquille Domeniche nelle campagne di Zibid quando Sampei si è accorto del danno, inutile dirvi che il povero esemplare di Luccio del Lambro è stato sacrificato al Dio del Pescatore, Djalmao , messo in griglia nella Villa Hollywoodiana del vicino di casa e si è ballato e cantato e bevuto fino a notte fonda.....Ora il nostro Johnny ha chiesto a Rusty James di riparare il suo Guadino dei ricordi....e se ricordo bene la fine che ha fatto un phon.....mi sa che il nostro Johnny recupererà i Lucci,dalla prossima gara, con i collant delle zoccole della Binasca....

Questo meritava....

Dopo che tutti hanno scoperto che I Re Magi della Juve non portavano Oro, Incenso e Mirra ma Arbitri, Maserati e Prezzolati, gli striscioni si sono sprecati, ma questo era particolarmente divertente....Non ci resta che aspettare che, come il Milan e la Lazio del Calcio Scommesse, i Gobbi finiscano in B .

venerdì, maggio 05, 2006

L'evoluzione della tecnologia


Carissimi lettori ormai il mondo ci invidia per avere nel nostro staff tecnico menti pensanti e cervelli di grosso calibro che nel momento più impensabile creano ciò che nessuno si aspetta...ebbene si nel posto più segreto della nostra azienda, nel meandro più oscuro dell'ufficio tecnico abitato solo dai ragni dei cessi il nostro Walter ha la trovata del secolo....trasformare la nostra macchina tecnologicamente avanzata di ultima concezione in una macchina di comune utilizzo....eccola per la felicita di mogli, massaie e cuochi di alto rango...infatti il nostro Walter presto sarà contattato dal Gualtiero Marchesi per offrirgli un posto nel suo staff, addetto nella preparazione dei maltagliati freschi

mercoledì, maggio 03, 2006

E' stato ritrovato !

Grandi notizie per tutti gli aficionados del Blog dei Dalton ! Ci giunge notizia da Discovery Channel che è stato ritrovato in una sperduta Isola Caraibica, il nostro ex collega Mutombo ! E' stato riconosciuto dagli scienziati per mezzo della chiave USB che portava al collo, la cui scomparsa era stata denunciata dal nostro Petar fin dallo scorso anno. Gli scienziati sono stati messi in allarme dopo aver visto sulla spiaggia due impronte di piedi umani con un solco continuo nel centro......?!?!?!
Ecco la prima immagine che Discovery Channel ha trasmesso dopo il ritrovamento.

New Look ?

Il nostro Petar sta cambiando look, da questa mattina, dopo aver combattuto una lotta impari con il suo rasoio e con lo specchio del bagno, si sta trasformando lentamente in ........ I KG di peso che mancano, se li farà prestare dal nostro Holer Togni......

Bisus ci lascia ?

Si fanno sempre più insistenti le voci che danno il nostro Bisius in partenza per altri lidi. Il noto cacciatore di teste calde ,Johnny Flanagan, sta martellando tutti i jobsite per piazzare il suo cavallo di razza Bisius e,stando alle indiscrezioni, l'affare sta andando in porto.
Chi sarà il suo prossimo datore di lavoro ? Il primo indizio sta nella convocazione del nostro socio della Banda Dalton a mezzo posta pneumatica con questo biglietto :


Il secondo è in questa immagine che ritrae il suo prossimo datore di lavoro insieme ai futuri colleghi....

Non ci resta che augurare tanta fortuna al nostro compagno di bisbocce Bisius, rosicando come matti pensando al suo stipendio mensile fatto di gianduiotti,boeri e Mon Cheri.
Stando alle indiscrezioni dell' ultima ora, Joe Dalton è in partenza quale modello della Baci&Abbracci, Walter Nudo per il Reality Show su Rai 2 " L'isola dei tecnici su CAD" , Rusty James per la serie "Il ritorno di Renegade" , il Nonno come Web Developer del sito dell' Inter FC specializzato in applicazioni Quick Time , Briatore verso la nuova Brasiliana scuderia di F1 "Djalmao Racing Team" , Petar nella baita del nonno dell'Alpe a fare i formaggi e Johnny Flanagan ......prenderà il posto di tutti quelli che ha piazzato altrove....allo stesso stipendio attuale ovviamente !

martedì, maggio 02, 2006

Il look del Johnny !

All'arrivo del nostro Johnny Flanagan , oggi c'è stata la Ola da parte della curva dei Dalton . Il suo look (di cui alleghiamo una foto quando il nostro era il capitano NON giocatore del F.C. Zibido ) ricorda molto la divisa della grande Olanda degli anni '70, quella di Rinus Michel,quella del famoso "Calcio Totale",quella di Cruyff,Haan,Krol ,Neeskens e Rep .
E' un maglioncino doppio uso, nel senso che è adatto anche per i festeggiamenti del Dopo-partita, quando si toglie questo misto sintetico rayon-cryon-nylon-nitroglicerina, si vedono le scintille anche dal 3° anello di San Siro. Inutile dirvi che il suo negozio di fiducia non ci è stato rivelato, ha detto che è un segreto che custodisce gelosamente....Meno male !